#Hannspadforfun

SN1AT71W_front_no_background

Abbiamo provato in anteprima il nuovo tablet Hannspree SN1AT71 dal largo display di 10,1 pollici e processore quad-core a 1.2 ghz. Insomma un oggettino niente male, considerato anche il prezzo più che abbordabile (siamo sotto i 200 euro).

Tuttavia i tedeschi non hanno lesinato in qualità e prestazioni, e ne hanno dato prova la fluidità del sistema operativo (Android 4.1.1., finalmente i siti in flash non avranno misteri…), la doppia videocamera, la brillantezza dei colori dello schermo e la velocità di accensione. Ottima anche la personalizzazione del software, presente un utilissimo pacchetto Office, la ricerca vocale di Google (anche offline) e poi tutte le app del Market di Android da scoprire. Insomma davvero completo per tutte le esigenze, sia per il lavoro in movimento, che per lo svago (film in streaming e tv collegata al tablet via hdmi, vi abbiamo detto tutto…).

Il divertimento è davvero alla portata di tutti, basta solo trovare il miglior utilizzo più vicino alle proprie passioni, che sia la fotografia, il disegno, la cucina… il tablet può diventare davvero un ottimo compagno/strumento. Noi lo abbiamo utilizzato per una veloce shopping session, durante la quale ci ha stupito per la velocità con cui ci ha portato all’acquisto. Attenti al conto in banca però… Ecco come è andata…

POTREBBERO INTERESSARTI