#Hannspadforfun

Abbiamo provato in anteprima il nuovo tablet Hannspree SN1AT71 dal largo display di 10,1 pollici e processore quad-core a 1.2 ghz. Insomma un oggettino niente male, considerato anche il prezzo […]

SN1AT71W_front_no_background

Abbiamo provato in anteprima il nuovo tablet Hannspree SN1AT71 dal largo display di 10,1 pollici e processore quad-core a 1.2 ghz. Insomma un oggettino niente male, considerato anche il prezzo più che abbordabile (siamo sotto i 200 euro).

Tuttavia i tedeschi non hanno lesinato in qualità e prestazioni, e ne hanno dato prova la fluidità del sistema operativo (Android 4.1.1., finalmente i siti in flash non avranno misteri…), la doppia videocamera, la brillantezza dei colori dello schermo e la velocità di accensione. Ottima anche la personalizzazione del software, presente un utilissimo pacchetto Office, la ricerca vocale di Google (anche offline) e poi tutte le app del Market di Android da scoprire. Insomma davvero completo per tutte le esigenze, sia per il lavoro in movimento, che per lo svago (film in streaming e tv collegata al tablet via hdmi, vi abbiamo detto tutto…).

Il divertimento è davvero alla portata di tutti, basta solo trovare il miglior utilizzo più vicino alle proprie passioni, che sia la fotografia, il disegno, la cucina… il tablet può diventare davvero un ottimo compagno/strumento. Noi lo abbiamo utilizzato per una veloce shopping session, durante la quale ci ha stupito per la velocità con cui ci ha portato all’acquisto. Attenti al conto in banca però… Ecco come è andata…

Potrebbero Interessarti

Seletti e Toiletpaper insieme per Pitti Uomo

Prendete un’azienda visionaria, evoluta, pioniera. Una realtà che dal 1964 è sinonimo di eccellenza italiana nella realizzazione di complementi d’arredo casa, oggetti comuni rivisitati con uno stile unico e moderno, […]

Adidas by Raf Simons AI 2015

  La genialità futurista di Raf Simons incontra per la quinta stagione Adidas Originals, visto il successo delle precedenti collaborazioni che hanno rivoluzionato il mondo delle sneakers. La nuova collezione […]

Olimpia Zagnoli X Welcome Companions

“Special collaboration”, “capsule collection”, “limited edition” sono parole di moda nel settore moda, specie se vedono il coinvolgimento di designer e artisti, per l’appunto, di moda. Perché quello dell’arte e […]

Ultimi Articoli

EVENTS

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

FASHION

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

Top