The 2 Bears – Le Cannibale, Milano

Ancora un grande nome sabato al Tunnel, con Le Cannibale: The 2 Bears, duo composto da Joe Goddard, cantante e percussionista degli Hot Chip e Raf Rundell, dj del collettivo […]

1278948_599557343420169_407708337_o

Ancora un grande nome sabato al Tunnel, con Le Cannibale: The 2 Bears, duo composto da Joe Goddard, cantante e percussionista degli Hot Chip e Raf Rundell, dj del collettivo di musicisti Greco-Roman Soundsystem. Con la loro musica divertente e vagamente house anni ’90, i due promettono di farvi fare una sana attività fisica sul dancefloor appena rinnovato del club milanese.

The-2-Bears

Ad aprire Brioski, italiano, col suo sound old school ed i bassi belli decisi, ed il solito Uabos, ormai sempre più certezza che sorpresa.


Le Cannibale
w/ The 2 Bears
Brioski, Uabos

sabato 4 ottobre 2013
Tunnel Club, Milan
FB event

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Domus Academy Prototyping Ideas

L prima scuola post-graduate di design in Italia, è stata protagonista di un ciclo d’incontri e workshop dedicati alla prototipazione di idee destinate a cambiare il mondo nel verso giusto.

Linecheck porta Thundercat, Little Dragon, Perfume Genius a Milano

Segnate la data sul calendario: 21-26 novembre, Milano si trasforma in una vera e propria music city grazie a Linecheck e alla prima edizione di Milano Music Week. Dopo due […]

CIAO: new challenges in architecture

Whoever is into new music talent has surely heard of Kate Tempest. Nominated last year as one of the most influential songwriters in the UK, She sings in rhymes and […]

Ultimi Articoli

DESIGN

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

Top