Simpsonized Breaking Bad Characters

Sembra che non si parli altro che di Breaking Bad in questi ultimi giorni. L’illustratore Adrien Noterdaem ha “Simpsonizzato” un tot di personaggi… li riconoscete?

Sembra che non si parli altro che di Breaking Bad in questi ultimi giorni. L’illustratore Adrien Noterdaem ha “Simpsonizzato” un tot di personaggi… li riconoscete?

Potrebbero Interessarti

Oro, Argento e Virgola

Con Virginia ci conosciamo da un bel po’ ed è brava. Niente da fare, ci sa fare. Il suo tratto è la sua firma: semplice, decisa, tenue, rassicurante.     Semplicità […]

Le GIF animate di Graphicurry

Lo studio grafico Graphicurry ha realizzato alcune simpatiche GIF animate che ripercorrono i ruoli più importanti dei più famosi attori di Hollywood. E non solo… (ve lo diciamo noi, l’ultimo […]

Amaro Ramazzotti Vintage Collection

Gli anni ’20-30-40 hanno rappresentato un periodo floridissimo per la grafica italiana e il settore degli alcolici è stato uno dei migliori e più affamati committenti dei grafici dell’epoca. Amaro […]

Ultimi Articoli

EVENTS

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

FASHION

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

Top