SUPREME x NIKE FLYKNIT

Questo autunno, Supreme ha collaborato con Nike Running e Nike SB per produrre una nuova versione delle Flyknit Lunar 1 +. Dal suo lancio nel febbraio 2012, la tecnologia di […]

nike flyknit lunar

Questo autunno, Supreme ha collaborato con Nike Running e Nike SB per produrre una nuova versione delle Flyknit Lunar 1 +.

Dal suo lancio nel febbraio 2012, la tecnologia di Nike Flyknit ha fatto enormi progressi ed è riuscita a realizzare calzature tecniche progettate per fornire maggiore comfort, perfettamente adattabili all’esigenza di ogni piede.
Il merito va sicuramente alla struttura che presenta una tomaia innovativa, interamente realizzata in poliestere lavorato a maglia con intreccio fitto a densità variabile: minore nei punti che necessitano di flessibilità o ventilazione e maggiore laddove occorre più sostegno.
Il bassissimo numero di cuciture porta ad una diminuzione del peso della scarpa e delle aree di attrito, massima vestibilità simile a quella di un calzino.

Sono disponibili nel negozio Supreme di NY, LA, Londra ed online a partire da oggi, 3 ottobre 2013.

nike flyknit lunar2

Potrebbero Interessarti

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

La nuova scuola italiana: Giorgia Fiore

Giorgia Fiore, fashion designer, racconta delle storie ispirate dalla sua Napoli. L’abbiamo intervistata per conoscere il suo background e chiederle dei suoi progetti futuri.

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

Ultimi Articoli

EVENTS

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

EVENTS

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

Top