SUPREME x NIKE FLYKNIT

Questo autunno, Supreme ha collaborato con Nike Running e Nike SB per produrre una nuova versione delle Flyknit Lunar 1 +. Dal suo lancio nel febbraio 2012, la tecnologia di […]

nike flyknit lunar

Questo autunno, Supreme ha collaborato con Nike Running e Nike SB per produrre una nuova versione delle Flyknit Lunar 1 +.

Dal suo lancio nel febbraio 2012, la tecnologia di Nike Flyknit ha fatto enormi progressi ed è riuscita a realizzare calzature tecniche progettate per fornire maggiore comfort, perfettamente adattabili all’esigenza di ogni piede.
Il merito va sicuramente alla struttura che presenta una tomaia innovativa, interamente realizzata in poliestere lavorato a maglia con intreccio fitto a densità variabile: minore nei punti che necessitano di flessibilità o ventilazione e maggiore laddove occorre più sostegno.
Il bassissimo numero di cuciture porta ad una diminuzione del peso della scarpa e delle aree di attrito, massima vestibilità simile a quella di un calzino.

Sono disponibili nel negozio Supreme di NY, LA, Londra ed online a partire da oggi, 3 ottobre 2013.

nike flyknit lunar2

Potrebbero Interessarti

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Kleman, un’eredità di oltre 75 anni

Kleman fa della scarpa professionale un vero e proprio patrimonio dell’uomo che lavora. Un patrimonio ispirato al design vintage e all’autenticità.

Ultimi Articoli

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

DESIGN

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Top