Vola in Giappone con Reebok Classic e Foot Locker

Sono già nei Foot Locker di tutta Europa le tre sneaker frutto dell’ultima collaborazione tra Reebok Classic e Alicia Keys. Freestyle Hi Double Plus, All Black Freestyle Hi, Freestyle Hi […]

aliciarebook

Sono già nei Foot Locker di tutta Europa le tre sneaker frutto dell’ultima collaborazione tra Reebok Classic e Alicia Keys.

Freestyle Hi Double Plus, All Black Freestyle Hi, Freestyle Hi Wedge, interamente disegnate secondo le direttive di Alicia, dalla silhouette della scarpa fino alla selezione colorazioni e materiali.

Non è tutto, Foot Locker e Reebok Classic danno a tutti i fan anche l’opportunità di vedere il proprio idolo esibirsi live in Giappone, semplicemente partecipando al contest Styled by Alicia Keys e scegliendo l’outfit preferito.

La competition termina il 13 Ottobre.

photo-2

alicia

Potrebbero Interessarti

Timberland UNLOCK THE CITY

Timberland lancia la sue nuova sneaker Cityroam, trait d’union fra il classico boot e i dettagli più innovativi per l’outdoor, e lo fa in grande stile lanciando il progetto Unlock the City, con un grande evento a Milano.

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

adidas e GORE-TEX lanciano la giacca perfetta per la vita in città

progettata insieme a Conroy Nachtigall, pioniere dell’abbigliamento funzionale.

Ultimi Articoli

EVENTS

Parte oggi il Maker Faire Rome – The European Edition

Dal 12 al 14 ottobre Roma è al centro del dibattito sull’innovazione

DESIGN

Tediber, il comfort si ordina online

Un materasso dal prezzo competitivo e prestazioni hi-tech, in una nuova esperienza di acquisto

ARTS

Banksy ha distrutto una delle sue opere più famose

Non che ci fosse bisogno di conferme, ma l’artista (o il collettivo?) inglese ha di nuovo stupito il mondo. Come? Distruggendo una delle sue opere iconiche, non appena era stata battuta all’asta da Sotheby’s.

Top