Architecture is the new blue

Qualche mese fa siamo stati a Berlino per il lancio di Blue Invasion, il nuovo trio di fragranze di Comme des Garçons. Torniamo adesso a parlarne, con la nostra particolare […]

Qualche mese fa siamo stati a Berlino per il lancio di Blue Invasion, il nuovo trio di fragranze di Comme des Garçons. Torniamo adesso a parlarne, con la nostra particolare interpretazione: la selezione qui sopra riguarda particolari architettonici, tutti nei toni del blu. Ma il blu è ovunque, e vi sfidiamo a darci la vostra visione…

In quale modo t’ispira la radicale contraddizione dell’Invasione Blue? Ti diamo una doppia occasione per esprimere la tua percezione del « Nuovo Blue » e provare a vincere la nuova fragranza Comme des Garçons. Inserisci la parola che definisce il concetto di « Nuovo Blue » nel widget qui sotto e vinci un CAMPIONE gratuito di BLUE.

Ma non finisce qua, hai anche la possiblità di vincerlo con il Contest INSTAGRAM: Pubblica su INSTAGRAM una foto che illustra la tua interpretazione del « Nuovo Blue » e caricala con l’hashtag #THENEWBLUE. Le 10 migliori fotografie vinceranno un profumo Comme des Garçons Parfums Blue fragrance. Sii creativo!

INVASION è una serie di 3 fragranze che gioca sulle contraddizoni: uno scontro tra un piacevole calore e un intenso freddo regalato da una fragranza fresca e calda al tempo stesso.

BLUE ENCENS: Un’audace fusione di mistico incenso e artemisia macinata che contrasta con spezie ardentemente fredde. BLUE CEDRAT: Un’inattesa alleanza di ardente cedro di Virginia con rosa metallica e un tocco amaro di frizzante chinina. BLUE SANTAL: Rinfrescante sandalo australiano gelato accompagnato da calde note di pino e raffinate bacche di ginepro.

One thought on “Architecture is the new blue”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

I 3 Migliori Broker Azionari Online

Vuoi approfondire l’argomento?

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top