Joseph Marr – Sugar sculptures

L’artista australiano Joseph Marr (residente a Berlino) realizza sculture “di zucchero”. Solo il poliuretano a fermare nel tempo le figure di donna, tutte rappresentanti Laura Weyel. Molti dei suoi lavori […]

L’artista australiano Joseph Marr (residente a Berlino) realizza sculture “di zucchero”. Solo il poliuretano a fermare nel tempo le figure di donna, tutte rappresentanti Laura Weyel. Molti dei suoi lavori includono liquidi come coca cola, e gusti come mela, limone, lampone. La serie include quattro versioni di Laura, ognuno al gusto di ciliegia, mela, Fanta e liquirizia.

Joseph Marr

w

Sua anche l’installazione permanente Together che potrete trovare nei banconi del bar del Berghain, famoso club di Berlino.

Potrebbero Interessarti

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

Ultimi Articoli

EVENTS

Timberland UNLOCK THE CITY

Timberland lancia la sue nuova sneaker Cityroam, trait d’union fra il classico boot e i dettagli più innovativi per l’outdoor, e lo fa in grande stile lanciando il progetto Unlock the City, con un grande evento a Milano.

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

Top