Oakley Airwave 1.5

Davvero un salto nel futuro questi Oakley Airwave 1.5. La migliore tecnologia delle maschere Oakley combinata ad un display HUD (Head-Up Display) che integra funzioni Wi-Fi, GPS, Bluetooth® MFi e […]

Davvero un salto nel futuro questi Oakley Airwave 1.5.
La migliore tecnologia delle maschere Oakley combinata ad un display HUD (Head-Up Display) che integra funzioni Wi-Fi, GPS, Bluetooth® MFi e molto altro ancora grazie a numerosissimi sensori incorporati, senza dimenticare le classiche caratteristiche delle maschere Oakley: prestazioni ottiche, comfort e protezione ineguagliati.

Il display HUD che viene percepito come uno schermo da 14 pollici posto a circa 1 metro e mezzo di distanza, sul quale si alternano dati sulla velocità, statistiche dei salti, distanza verticale percorsa, temperatura esterna, navigazione e anche localizzazione dei propri amici (se anche loro dotati della stessa maschera Oakley o dell’app sullo smartphone). Inoltre musica, visualizzazione sms via bluetooth e social network. Insomma ve li toglierete solo prima di andare a dormire… Disponibile in bianco e nero a 649 euro.

Sammy Carlson_Airwave 1.5

AIRWAVE 1.5 Black

AIRWAVE 1.5 White

Potrebbero Interessarti

Moleskine The Backpack

Moleskine non è solo un taccuino, ma è quotidianità ed espressione creativa. La nuova Backpack collection ne celebra lo spirito, attraverso uno zaino semplice fatto per tutti i giorni.

Last minute Xmas Tips

Un paio di idee regalo selezionate per il Natale 2018

Tala – Lighting design sostenibile

Due proposte per il Natale dal brand di illuminazione inglese

Ultimi Articoli

FASHION

The GoodPeople Spring Summer 2019

La campagna è firmata dal fotografo Emil Pabon

EVENTS

BURTON MOUNTAIN MASH

L’evento, organizzato da Burton, dedicato al mondo dello snowboard a 360 gradi è in programma dall’11 al 17 febbraio

BAGS

Property Of… Berlin Series

Travel gear per il cittadino globale

Top