#Evilreborn: l’inferno di Diablo III

Qualche settimana fa vi abbiamo raccontato di alcuni fenomeni poco “chiari” che in giro per il mondo si stavano riscontrando tra i possessori di console. Bene, dal 3 settembre lo […]

Qualche settimana fa vi abbiamo raccontato di alcuni fenomeni poco “chiari” che in giro per il mondo si stavano riscontrando tra i possessori di console. Bene, dal 3 settembre lo spirito malvagio non si aggira più attorno alle console. Ci è dentro.

Il terzo capitolo della saga Diablo arriva infatti ora per Playstation 3 e Game Box 360: il gioco di ruolo d’azione di Blizzard Entertainment vi coinvolgerà nella guerra fra il Paradiso Celeste e gli Inferi Fiammeggianti. Potrete vestire i panni di uno dei cinque personaggi eroici: il Barbaro, il Cacciatore di Demoni, il Monaco, lo Sciamano e il Mago (o anche più di uno con la modalità multiplayer e con compagni di gioco non per forza nella stessa stanza) per salvare l’umanità dalle forze oscure.

La giocabilità è davvero ottima e fluida: gli ambienti sono realizzati splendiamente, le animazioni super coinvolgenti, e le orde di mostri e itorreggianti boss con cui combatterete lungo il percorso… non vi faranno dormire la notte.Divertimento e coinvolgimento ai massimi livelli con Diablo III, vi consigliamo di giocarci su un grande schermo… ne sarete assorbiti.

L'esperienza visiva è notevole, con visuale isometrica, e la giocabilità davvero immediata: lungo il percorso dovrete sterminare (quasi indiscriminatamente) centinaia di mostri e orrende creature , guadagnandone in esperienza, personalizzando l'equipaggiamento, e sbloccando abilità aggiuntive. Diventerete affamati di nuove armi e invidiosi delle magie che saprà fare il vostro compagno di battaglie ma voi no. Amanti del fantasy, del medioevo, delle magie e dei combattimenti, avranno pane per i loro denti. Affilate le lame, il diavolo non farà sconti.

Articolo sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

HP Instant Ink: mai più senza inchiostro

Il servizio in abbonamento che ti fa avere le cartucce di inchiostro per la tua stampante direttamente a casa o in ufficio

The Carrefour’s Neighbour: com’è il futuro del retail?

Carrefour e IED si uniscono per il progetto The Carrefour’s Neighbour, dedicato alla progettazione di layout espositivi e sistemi di retail

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

Top