4th & Bleeker For Billabong

La nuova collezione Billabong Women presenta una collaborazione con Alexandra Spencer, modella australiana basata a New York, che è anche designer, stylist, creative director e fotografa. “ Questo lavoro riflette […]

La nuova collezione Billabong Women presenta una collaborazione con Alexandra Spencer, modella australiana basata a New York, che è anche designer, stylist, creative director e fotografa.

“ Questo lavoro riflette davvero molto di me stessa . In fondo sono una beach-girl e questa collezione per Billabong lo testimonia! Ho voluto creare una collezione che si possa buttare in valigia ed avere tutto ciò che occorre quando si è in viaggio”

Giacche in denim, jeans allacciati, bomber jacket e mini-abiti nella mini collezione che vanno a creare uno nuovo stile classico di urban beach wear.

billabong_4th_bleeker_montauk_2

bong

Potrebbero Interessarti

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

I piatti decorati di DAMELIA

Il mondo fantastico di DAMELIA, fra illustrazioni contemporanee e piatti recuperati dalla credenza della nonna.

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

Top