elita SUNDAYPARK w/ Mykki Blanco + The Third Sound

Nonostante qualche accenno di sole, pare sia di nuovo il momento di “rinchiudersi” nelle calde mura alla ricerca di intrattenimento e cultura. Meno male che c’è l’elita SUNDAYPARK, verrebbe da […]

MykkiBlancoFB2 2

Nonostante qualche accenno di sole, pare sia di nuovo il momento di “rinchiudersi” nelle calde mura alla ricerca di intrattenimento e cultura. Meno male che c’è l’elita SUNDAYPARK, verrebbe da dire. Domenica 20 ottobre tornerà il classico appuntamento al Teatro Franco Parenti di Milano: brunch, attrazioni per i più piccoli, mercatino, talk e tanta musica.

E che musica! Re del queer rap, dai ghetti USA, Mykki Blanco, fusione fra la cultura black e quella, un po’ eccentrica, dell’ambiente gay. Poche etichette, c’è solo da agitarsi tanto e divertirsi. Apriranno i The Third Sound, quintetto berlinese, atmosfere oniriche ed un album – “The Third Sound of Destruction & Creation” – da presentare.

Riassumendo:

EXTRA’S MALL (AREA MARKET)
La proposta di brand di moda, design e ricerca, raccolti sotto il marchio elita extras’mall,: circa 30 piccole realtà selezionate tra progetti sperimentali dall’alto contenuto creativo e innovativo, e proposte vintage, con ricordi, oggetti di antiquariato, pezzi d’annata introvabili, ma anche dischi e libri, sempre selezionati con uno stile audace, mai banale.
12.00 – 00.00 Foyer basso + foyer alto + ballatoio + ingressi

FOOD & BEVERAGE
Bar aperto dalle ore 12.00 alle 00.00
Brunch a buffet a 20 €, dalle 12.00 alle 15.00 – Prenotazioni al numero +39 366 7548370 (Orari per le prenotazioni: dalle 10.00 -.12.00 e dalle 14.00 alle 18.00)
Aperitivo con piccole proposte calde e sfiziosi sandwich
12.00 – 00.00 – FOYER

BABY JOY LAB e DJ LAB (AREA KIDS)
Uno spazio nuovo, aperto, intelligente e colorato dove poter far giocare in sicurezza i bimbi, dove poter disegnare, colorare, costruire, montare e smontare in libertà. Inoltre sessioni di baby Djing, con il Baby Dj Lab: una console aperta ai più piccoli, insieme ai propri genitori e ai tutor di elita, che insegneranno l’arte di mixare dischi, e creare così un dancefloor di mini-dimensioni.
12.00 – 19.00 – SALA BIANCA

LUDOBUS
Attività per stimolare i più piccoli, ma anche i grandi, a giocare come si faceva una volta, con giochi e attrazioni recuperati dal passato, lontani dalle banali e forzate animazioni, proprio come nei cortili di una volta, in un mix tra educazione e intrattenimento.
12.00 – 18.00 – FOYER

“APERITIVO-CORTO”
Incontri con i registi, dibattiti, confronti e proiezioni all’ora dell’aperitivo
18.00 – 19.30 – SALA BISTROT

CENSURD STUDIO presenta MUTAFORMA
Basandosi su di un modulo basico di stand tradizionale da Luna Park, Censurd Studio presenta il suo progetto MUTAFORMA, una struttura cubica, smontabile e rimontabile ogni volta. Come uno scheletro in legno che ad ogni evento possa prendere nuova forma e aspetto e attraverso la realizzazione di più elementi grafici, illustrativi, e scenografici, darà vita ad un mini seriale di TIRO AL BERSAGLIO, presentando ogni volta un nuovo mondo/tema: tutti i premi e le vincite saranno interamente realizzati artigianalmente.
12.00 – 00.00 FOYER (davanti SALA A)

AREA BENESSERE
Un’area in cui potersi rilassare e godere di massaggi e trattamenti speciali, degustare tè e tisane
12.00 – 00.00 SALA TRENO BLU

Tickets: 5€ dalle 12 alle 18, 10 dopo. Gratis i bambini fino a 12 anni.

Più info su elita.it

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

One thought on “elita SUNDAYPARK w/ Mykki Blanco + The Third Sound”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top