elita SUNDAYPARK w/ Mykki Blanco + The Third Sound

MykkiBlancoFB2 2

Nonostante qualche accenno di sole, pare sia di nuovo il momento di “rinchiudersi” nelle calde mura alla ricerca di intrattenimento e cultura. Meno male che c’è l’elita SUNDAYPARK, verrebbe da dire. Domenica 20 ottobre tornerà il classico appuntamento al Teatro Franco Parenti di Milano: brunch, attrazioni per i più piccoli, mercatino, talk e tanta musica.

E che musica! Re del queer rap, dai ghetti USA, Mykki Blanco, fusione fra la cultura black e quella, un po’ eccentrica, dell’ambiente gay. Poche etichette, c’è solo da agitarsi tanto e divertirsi. Apriranno i The Third Sound, quintetto berlinese, atmosfere oniriche ed un album – “The Third Sound of Destruction & Creation” – da presentare.

Riassumendo:

EXTRA’S MALL (AREA MARKET)
La proposta di brand di moda, design e ricerca, raccolti sotto il marchio elita extras’mall,: circa 30 piccole realtà selezionate tra progetti sperimentali dall’alto contenuto creativo e innovativo, e proposte vintage, con ricordi, oggetti di antiquariato, pezzi d’annata introvabili, ma anche dischi e libri, sempre selezionati con uno stile audace, mai banale.
12.00 – 00.00 Foyer basso + foyer alto + ballatoio + ingressi

FOOD & BEVERAGE
Bar aperto dalle ore 12.00 alle 00.00
Brunch a buffet a 20 €, dalle 12.00 alle 15.00 – Prenotazioni al numero +39 366 7548370 (Orari per le prenotazioni: dalle 10.00 -.12.00 e dalle 14.00 alle 18.00)
Aperitivo con piccole proposte calde e sfiziosi sandwich
12.00 – 00.00 – FOYER

BABY JOY LAB e DJ LAB (AREA KIDS)
Uno spazio nuovo, aperto, intelligente e colorato dove poter far giocare in sicurezza i bimbi, dove poter disegnare, colorare, costruire, montare e smontare in libertà. Inoltre sessioni di baby Djing, con il Baby Dj Lab: una console aperta ai più piccoli, insieme ai propri genitori e ai tutor di elita, che insegneranno l’arte di mixare dischi, e creare così un dancefloor di mini-dimensioni.
12.00 – 19.00 – SALA BIANCA

LUDOBUS
Attività per stimolare i più piccoli, ma anche i grandi, a giocare come si faceva una volta, con giochi e attrazioni recuperati dal passato, lontani dalle banali e forzate animazioni, proprio come nei cortili di una volta, in un mix tra educazione e intrattenimento.
12.00 – 18.00 – FOYER

“APERITIVO-CORTO”
Incontri con i registi, dibattiti, confronti e proiezioni all’ora dell’aperitivo
18.00 – 19.30 – SALA BISTROT

CENSURD STUDIO presenta MUTAFORMA
Basandosi su di un modulo basico di stand tradizionale da Luna Park, Censurd Studio presenta il suo progetto MUTAFORMA, una struttura cubica, smontabile e rimontabile ogni volta. Come uno scheletro in legno che ad ogni evento possa prendere nuova forma e aspetto e attraverso la realizzazione di più elementi grafici, illustrativi, e scenografici, darà vita ad un mini seriale di TIRO AL BERSAGLIO, presentando ogni volta un nuovo mondo/tema: tutti i premi e le vincite saranno interamente realizzati artigianalmente.
12.00 – 00.00 FOYER (davanti SALA A)

AREA BENESSERE
Un’area in cui potersi rilassare e godere di massaggi e trattamenti speciali, degustare tè e tisane
12.00 – 00.00 SALA TRENO BLU

Tickets: 5€ dalle 12 alle 18, 10 dopo. Gratis i bambini fino a 12 anni.

Più info su elita.it

POTREBBERO INTERESSARTI
2 Responses