elita SUNDAYPARK w/ Mykki Blanco + The Third Sound

Nonostante qualche accenno di sole, pare sia di nuovo il momento di “rinchiudersi” nelle calde mura alla ricerca di intrattenimento e cultura. Meno male che c’è l’elita SUNDAYPARK, verrebbe da […]

MykkiBlancoFB2 2

Nonostante qualche accenno di sole, pare sia di nuovo il momento di “rinchiudersi” nelle calde mura alla ricerca di intrattenimento e cultura. Meno male che c’è l’elita SUNDAYPARK, verrebbe da dire. Domenica 20 ottobre tornerà il classico appuntamento al Teatro Franco Parenti di Milano: brunch, attrazioni per i più piccoli, mercatino, talk e tanta musica.

E che musica! Re del queer rap, dai ghetti USA, Mykki Blanco, fusione fra la cultura black e quella, un po’ eccentrica, dell’ambiente gay. Poche etichette, c’è solo da agitarsi tanto e divertirsi. Apriranno i The Third Sound, quintetto berlinese, atmosfere oniriche ed un album – “The Third Sound of Destruction & Creation” – da presentare.

Riassumendo:

EXTRA’S MALL (AREA MARKET)
La proposta di brand di moda, design e ricerca, raccolti sotto il marchio elita extras’mall,: circa 30 piccole realtà selezionate tra progetti sperimentali dall’alto contenuto creativo e innovativo, e proposte vintage, con ricordi, oggetti di antiquariato, pezzi d’annata introvabili, ma anche dischi e libri, sempre selezionati con uno stile audace, mai banale.
12.00 – 00.00 Foyer basso + foyer alto + ballatoio + ingressi

FOOD & BEVERAGE
Bar aperto dalle ore 12.00 alle 00.00
Brunch a buffet a 20 €, dalle 12.00 alle 15.00 – Prenotazioni al numero +39 366 7548370 (Orari per le prenotazioni: dalle 10.00 -.12.00 e dalle 14.00 alle 18.00)
Aperitivo con piccole proposte calde e sfiziosi sandwich
12.00 – 00.00 – FOYER

BABY JOY LAB e DJ LAB (AREA KIDS)
Uno spazio nuovo, aperto, intelligente e colorato dove poter far giocare in sicurezza i bimbi, dove poter disegnare, colorare, costruire, montare e smontare in libertà. Inoltre sessioni di baby Djing, con il Baby Dj Lab: una console aperta ai più piccoli, insieme ai propri genitori e ai tutor di elita, che insegneranno l’arte di mixare dischi, e creare così un dancefloor di mini-dimensioni.
12.00 – 19.00 – SALA BIANCA

LUDOBUS
Attività per stimolare i più piccoli, ma anche i grandi, a giocare come si faceva una volta, con giochi e attrazioni recuperati dal passato, lontani dalle banali e forzate animazioni, proprio come nei cortili di una volta, in un mix tra educazione e intrattenimento.
12.00 – 18.00 – FOYER

“APERITIVO-CORTO”
Incontri con i registi, dibattiti, confronti e proiezioni all’ora dell’aperitivo
18.00 – 19.30 – SALA BISTROT

CENSURD STUDIO presenta MUTAFORMA
Basandosi su di un modulo basico di stand tradizionale da Luna Park, Censurd Studio presenta il suo progetto MUTAFORMA, una struttura cubica, smontabile e rimontabile ogni volta. Come uno scheletro in legno che ad ogni evento possa prendere nuova forma e aspetto e attraverso la realizzazione di più elementi grafici, illustrativi, e scenografici, darà vita ad un mini seriale di TIRO AL BERSAGLIO, presentando ogni volta un nuovo mondo/tema: tutti i premi e le vincite saranno interamente realizzati artigianalmente.
12.00 – 00.00 FOYER (davanti SALA A)

AREA BENESSERE
Un’area in cui potersi rilassare e godere di massaggi e trattamenti speciali, degustare tè e tisane
12.00 – 00.00 SALA TRENO BLU

Tickets: 5€ dalle 12 alle 18, 10 dopo. Gratis i bambini fino a 12 anni.

Più info su elita.it

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

Top