LC23 – New Teddy Bears Collection

Il mio primo Teddy Bear l’ho comprato 14enne in un negozietto di Londra, piccolo e delizioso, incastonato in una città in pieno delirio melting pot, che sembrava aver fatto un […]

Il mio primo Teddy Bear l’ho comprato 14enne in un negozietto di Londra, piccolo e delizioso, incastonato in una città in pieno delirio melting pot, che sembrava aver fatto un salto indietro nel tempo.
Capì, parlando un inglese approssimativo con la proprietaria di quel posticino, che lì c’era una vera e propria radicata cultura di quell’orsetto che ormai in Italia era stato surclassato da bambole che sbrodolavano e mostri parecchio noiosi.
Sono uscita da quel negozio con un Teddy Bear che custodisco ancora gelosamente e che oggi, miliardi di anni dopo, serendipity ritrovo protagonista della nuova collezione di un ragazzo che continua a sfornare novità.

8

Leo Colacicco con il suo LC23 dopo fiori e animali veste il prossimo freddo inverno con una nuova linea di felpe.
E’il mio Teddy Bear un po’ cresciuto, un po’ dandy e un po’ urban, comunque sia assolutamente da avere e da custodire (come tutte le cose hand/heart made).

IMG_0034

IMG_0099

IMG_0088

IMG_0190

College T.B. navy embroidered sweatshirt

Trench T.B. green embroidered sweatshirt

mariangela_roselli

Onnivora, odio non poter scattare foto nei musei, adoro le grandi librerie. Il Marketing mi serve per capire, tutto il resto per pensare.

Potrebbero Interessarti

Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Novità e collaborazioni presentate al Pitti Uomo 18.

Moleskine presenta le nuove collezioni per il nomade urbano

Appuntamento al prossimo inverno per borse e zaini del famoso brand di taccuini

adidas Originals Prophere

adidas Originals lancia Prophere, una nuova sneaker ispirata ai creator del mondo più underground e che esprime un’attitudine decisa e sfrontata.

Ultimi Articoli

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

ADVERTISING

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

GOURMET

Carrefour Market CityLife

Non solo cibi di qualità, ma una vera e propria esperienza d’acquisto

Top