LC23 – New Teddy Bears Collection

Il mio primo Teddy Bear l’ho comprato 14enne in un negozietto di Londra, piccolo e delizioso, incastonato in una città in pieno delirio melting pot, che sembrava aver fatto un […]

Il mio primo Teddy Bear l’ho comprato 14enne in un negozietto di Londra, piccolo e delizioso, incastonato in una città in pieno delirio melting pot, che sembrava aver fatto un salto indietro nel tempo.
Capì, parlando un inglese approssimativo con la proprietaria di quel posticino, che lì c’era una vera e propria radicata cultura di quell’orsetto che ormai in Italia era stato surclassato da bambole che sbrodolavano e mostri parecchio noiosi.
Sono uscita da quel negozio con un Teddy Bear che custodisco ancora gelosamente e che oggi, miliardi di anni dopo, serendipity ritrovo protagonista della nuova collezione di un ragazzo che continua a sfornare novità.

8

Leo Colacicco con il suo LC23 dopo fiori e animali veste il prossimo freddo inverno con una nuova linea di felpe.
E’il mio Teddy Bear un po’ cresciuto, un po’ dandy e un po’ urban, comunque sia assolutamente da avere e da custodire (come tutte le cose hand/heart made).

IMG_0034

IMG_0099

IMG_0088

IMG_0190

College T.B. navy embroidered sweatshirt

Trench T.B. green embroidered sweatshirt

mariangela_roselli

Onnivora, odio non poter scattare foto nei musei, adoro le grandi librerie. Il Marketing mi serve per capire, tutto il resto per pensare.

Potrebbero Interessarti

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

PUMA x XO

PUMA e The Weeknd lanciano il secondo drop della collezione PUMA x XO, ispirata ai viaggi dell’artista statunitense, fatta di colori vivaci, richiami militari e commistione di influenze orientali ed occidentali.

Ultimi Articoli

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

DESIGN

Arper | il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Intervista con il presidente dell’azienda travigiana Claudio Feltrin

DESIGN

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

Top