LC23 – New Teddy Bears Collection

Il mio primo Teddy Bear l’ho comprato 14enne in un negozietto di Londra, piccolo e delizioso, incastonato in una città in pieno delirio melting pot, che sembrava aver fatto un […]

Il mio primo Teddy Bear l’ho comprato 14enne in un negozietto di Londra, piccolo e delizioso, incastonato in una città in pieno delirio melting pot, che sembrava aver fatto un salto indietro nel tempo.
Capì, parlando un inglese approssimativo con la proprietaria di quel posticino, che lì c’era una vera e propria radicata cultura di quell’orsetto che ormai in Italia era stato surclassato da bambole che sbrodolavano e mostri parecchio noiosi.
Sono uscita da quel negozio con un Teddy Bear che custodisco ancora gelosamente e che oggi, miliardi di anni dopo, serendipity ritrovo protagonista della nuova collezione di un ragazzo che continua a sfornare novità.

8

Leo Colacicco con il suo LC23 dopo fiori e animali veste il prossimo freddo inverno con una nuova linea di felpe.
E’il mio Teddy Bear un po’ cresciuto, un po’ dandy e un po’ urban, comunque sia assolutamente da avere e da custodire (come tutte le cose hand/heart made).

IMG_0034

IMG_0099

IMG_0088

IMG_0190

College T.B. navy embroidered sweatshirt

Trench T.B. green embroidered sweatshirt

mariangela_roselli

Onnivora, odio non poter scattare foto nei musei, adoro le grandi librerie. Il Marketing mi serve per capire, tutto il resto per pensare.

Potrebbero Interessarti

Timberland UNLOCK THE CITY

Timberland lancia la sue nuova sneaker Cityroam, trait d’union fra il classico boot e i dettagli più innovativi per l’outdoor, e lo fa in grande stile lanciando il progetto Unlock the City, con un grande evento a Milano.

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

adidas e GORE-TEX lanciano la giacca perfetta per la vita in città

GORE-TEX si unisce ad adidas Originals lanciando una giacca avveniristica con tecnologia KARKAJ, progettata insieme a Conroy Nachtigall, pioniere dell’abbigliamento funzionale.

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

DESIGN

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Top