Music// Public Service Broadcasting in Italia

Il duo di base londinese J. Willgoose Esp. e Wrigglesworth in arte i Public Service Broacasting hanno pubblicato proprio quest’anno il loro album di debutto ” “Inform – Educate – […]

PSB

Il duo di base londinese J. Willgoose Esp. e Wrigglesworth in arte i Public Service Broacasting hanno pubblicato proprio quest’anno il loro album di debutto ” “Inform – Educate – Entertain“ che è stato da molti percepito come un lavoro sperimentale in grado di fondere e intrecciare diverse arti.
D’altra parte il loro manifesto parla chiaro ” Imparare dal passato, suonandolo nella musica del futuro”. E i loro video non sono che la conferma di tutto questo.

Se avete il piacere di ascoltare uno degli album più curiosi di quest’anno e percepire tanti musicisti suonare quando in realtà ce ne sono solo due, c’è una buona news: i Public Service Broadcasting suoneranno fra poco più di una settimana in Italia:
26 ottobre Roma “Teatro Studio”
27 ottobre Milano “La Salumeria della Musica”

Da non perdere.

Potrebbero Interessarti

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Ultimi Articoli

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

FASHION

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

FASHION

La nuova scuola italiana: Giorgia Fiore

Giorgia Fiore, fashion designer, racconta delle storie ispirate dalla sua Napoli. L’abbiamo intervistata per conoscere il suo background e chiederle dei suoi progetti futuri.

Top