Goldfish Clock

Nella cultura orientale il numero nove è un simbolo di fortuna e buon auspicio. E nove sono i pesci rossi (almeno immaginateveli così) nell’orologio da muro di Haoshi design. Realizzato […]

Nella cultura orientale il numero nove è un simbolo di fortuna e buon auspicio. E nove sono i pesci rossi (almeno immaginateveli così) nell’orologio da muro di Haoshi design. Realizzato in resina e completo di istruzioni per il posizionamento, guardate il video per farvi un’idea.

Potrebbero Interessarti

PRIVALIA XMAS MARKET x UNICEF

Privalia, torna nel 2016 con lo speciale temporary Store natalizio, il cui ricavato sarà interamente devoluto a favore dell’UNICEF. Le porte di Palazzo Giureconsulti a Milano, si aprono il 15 […]

DUVETICA

Quando cala il freddo il dilemma è sempre quello: piumino si, piumino no? Le collezioni di piumini DUVETICA rappresentano il perfetto connubio fra funzionalità e tendenza. Per questo inverno il […]

Foot Locker: THE WEEK OF GREATNESS

È partita la Week of Greatness, durante la quale saranno lanciati più di 80 modelli di scarpe da Foot Locker. Sneaker e colorazioni esclusive ogni giorno, fino al 28 novembre, […]

Ultimi Articoli

DESIGN

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

Top