Taste of the City by Lancia Ypsilon

È testato. Si può vivere a distanza tra design e gusto in un contesto urbano contemporaneo affidandosi semplicemente a immagini filmiche e all’interattività. Ne dà la prova la digital agency […]

ly

È testato. Si può vivere a distanza tra design e gusto in un contesto urbano contemporaneo affidandosi semplicemente a immagini filmiche e all’interattività. Ne dà la prova la digital agency Bitmama, che per marcare l’agilità e le prestazioni delle nuove Lancia Ypsilon, ha realizzato dei video integrando materiale filmato e funzionalità multimediali e creato così un’esperienza inedita che simula una comunicazione virtuale tra testimonial e utente.

Con “Taste of the City” si scopre, vagando tra eventi e location inedite e seguendo la francese Louise Ebel, la spagnola Aida Domenech e l’italiana Eleonora Carisi, tutto ciò che fa tendenza. Queste tre famose fashion blogger attraversano rispettivamente Parigi, Madrid e Milano e raccontano in tre video interattivi la frenesia e la singolare bellezza di queste tre incantevoli metropoli e interagiscono con gli spettatori.  Quest’ultimi nel corso della visione possono approfondire la biografia delle blogger, scoprire gli itinerari più interessanti della città e suggerire una location o conoscere il dealer più vicino o approdare al form per la newsletter Lancia o entrare nel configuratore della propria vettura preferita.

Collegati ai video interattivi “Taste of the City” ci sono  due concorsi. Il primo mette in palio una Taste Experience con un professionista d’eccezione (Art Workshop con il fotografo Maurizio Galimberti; Fashion Afternoon con lo stilista Giancarlo Petriglia; Cooking Lesson con lo chef Lorenzo Cogo). Il secondo, riservato esclusivamente ai possessori di una Lancia Ypsilon,  mette in palio un buono Beauty per la city car vincitrice.

Un consiglio? Non perdetevi l’esperienza parigina vissuta da Louise Ebel. È così “tres chic”!!!

 



 

Articolo sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Road to Velar

Land Rover si è presentata così all’appuntamento con il Fuorisalone 2017: sguardo ammaliante, curve lucide e sinuose, lenti opache, profumo di nuovo. E quattro bei copertoni possenti.

Scopri la nuova Jaguar F-PACE Dark Edition

Integrità ed eccellenza sono solo due dei valori caratterizzanti la casa automobilistica Jaguar Cars Ltdl e che ben si riflettono nelle creazioni dell’azienda britannica. È difficile non lasciarsi affascinare dal […]

Ultimi Articoli

EVENTS

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

FASHION

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

Top