Taste of the City by Lancia Ypsilon

È testato. Si può vivere a distanza tra design e gusto in un contesto urbano contemporaneo affidandosi semplicemente a immagini filmiche e all’interattività. Ne dà la prova la digital agency […]

ly

È testato. Si può vivere a distanza tra design e gusto in un contesto urbano contemporaneo affidandosi semplicemente a immagini filmiche e all’interattività. Ne dà la prova la digital agency Bitmama, che per marcare l’agilità e le prestazioni delle nuove Lancia Ypsilon, ha realizzato dei video integrando materiale filmato e funzionalità multimediali e creato così un’esperienza inedita che simula una comunicazione virtuale tra testimonial e utente.

Con “Taste of the City” si scopre, vagando tra eventi e location inedite e seguendo la francese Louise Ebel, la spagnola Aida Domenech e l’italiana Eleonora Carisi, tutto ciò che fa tendenza. Queste tre famose fashion blogger attraversano rispettivamente Parigi, Madrid e Milano e raccontano in tre video interattivi la frenesia e la singolare bellezza di queste tre incantevoli metropoli e interagiscono con gli spettatori.  Quest’ultimi nel corso della visione possono approfondire la biografia delle blogger, scoprire gli itinerari più interessanti della città e suggerire una location o conoscere il dealer più vicino o approdare al form per la newsletter Lancia o entrare nel configuratore della propria vettura preferita.

Collegati ai video interattivi “Taste of the City” ci sono  due concorsi. Il primo mette in palio una Taste Experience con un professionista d’eccezione (Art Workshop con il fotografo Maurizio Galimberti; Fashion Afternoon con lo stilista Giancarlo Petriglia; Cooking Lesson con lo chef Lorenzo Cogo). Il secondo, riservato esclusivamente ai possessori di una Lancia Ypsilon,  mette in palio un buono Beauty per la city car vincitrice.

Un consiglio? Non perdetevi l’esperienza parigina vissuta da Louise Ebel. È così “tres chic”!!!

 



 

Articolo sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Road to Velar

Land Rover si è presentata così all’appuntamento con il Fuorisalone 2017: sguardo ammaliante, curve lucide e sinuose, lenti opache, profumo di nuovo. E quattro bei copertoni possenti.

Scopri la nuova Jaguar F-PACE Dark Edition

Integrità ed eccellenza sono solo due dei valori caratterizzanti la casa automobilistica Jaguar Cars Ltdl e che ben si riflettono nelle creazioni dell’azienda britannica. È difficile non lasciarsi affascinare dal […]

Ultimi Articoli

EVENTS

Parte oggi il Maker Faire Rome – The European Edition

Dal 12 al 14 ottobre Roma è al centro del dibattito sull’innovazione

DESIGN

Tediber, il comfort si ordina online

Un materasso dal prezzo competitivo e prestazioni hi-tech, in una nuova esperienza di acquisto

ARTS

Banksy ha distrutto una delle sue opere più famose

Non che ci fosse bisogno di conferme, ma l’artista (o il collettivo?) inglese ha di nuovo stupito il mondo. Come? Distruggendo una delle sue opere iconiche, non appena era stata battuta all’asta da Sotheby’s.

Top