Le Cannibale & DLSO presents Ghostly International showcase

Sempre sul pezzo quelli di Le Cannibale. Che questa volta giocano di squadra e con Dance Like Shaquille O’Neil portano al Tunnel di Milano i rookie dell’etichetta losangelina Ghostly International […]

856774_607687392607164_29148899_o

Sempre sul pezzo quelli di Le Cannibale. Che questa volta giocano di squadra e con Dance Like Shaquille O’Neil portano al Tunnel di Milano i rookie dell’etichetta losangelina Ghostly InternationalFort Romeau e Dauwd. A fare gli onori di casa, la “solida realtà” Uabos, sempre più sulla cresta dell’onda dopo la pubblicazione del suo primo EP. Ghostly International è un’etichetta ricca di talenti e può contare nel suo roster gente come Shigeto, Tycho e Gold Panda, sotto la direzione artistica di Matthew Dear.

Raffinati.

L’appuntamento è al Tunnel di Milano, sabato 20, dalle 23. Prezzi da 12 a 15 euro. Come early ché sennò fai la fila.


Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Domus Academy Prototyping Ideas

L prima scuola post-graduate di design in Italia, è stata protagonista di un ciclo d’incontri e workshop dedicati alla prototipazione di idee destinate a cambiare il mondo nel verso giusto.

Linecheck porta Thundercat, Little Dragon, Perfume Genius a Milano

Segnate la data sul calendario: 21-26 novembre, Milano si trasforma in una vera e propria music city grazie a Linecheck e alla prima edizione di Milano Music Week. Dopo due […]

CIAO: new challenges in architecture

Whoever is into new music talent has surely heard of Kate Tempest. Nominated last year as one of the most influential songwriters in the UK, She sings in rhymes and […]

Ultimi Articoli

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

FASHION

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

EVENTS

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

Top