ALPHABET | Milano

Riapre ALPHABET, la serata che subito al suo apparire a inizio anno ha stupito per il successo immediato. La stagione parte con molte sorprese. Innanzitutto la location, che è diversa […]

1378991_171976166336454_1365236849_n
Riapre ALPHABET, la serata che subito al suo apparire a inizio anno ha stupito per il successo immediato. La stagione parte con molte sorprese. Innanzitutto la location, che è diversa e rappresenta essa stessa una novità: infatti è il nuovo Rocket, celeberrimo e storico locale di Milano, che si sposta in Alzaia Naviglio Grande 98 e diventa un club vero e proprio. L’altra sorpresa sono le due sale, una per la dj resident di Alphabet, Enza Van De Kamp – con la sua selezione musicale ricca di echi degli anni ’80 e ‘90, ma proiettata verso il futuro e mai nostalgica – e l’altra per Barbarella, figura iconica della night-life milanese – con una proposta musicale eclettica che spazia dal pop elettronico al rock. E per finire una novità anche per l’immagine grafica. L’anno scorso ogni invito corrispondeva a una lettera dell’alfabeto; quest’anno invece saranno utilizzati solo i segni di punteggiatura per creare degli ‘emoticon’ evoluti, simboli o icone che suggeriranno il mood di ogni serata. Le serate avranno cadenza settimanale a partire dal 8 Novembre con un anteprima il 25 Ottobre e ogni mese ospiteranno un ospite musicale. Il pubblico a cui è rivolta è trasversale ma omogeneo per stile e mood: in ALPHABET trova un luogo di incontro privilegiato e ideale, dove si respira l’atmosfera del ‘club’ e si sta tra amici. Per maggiori informazioni visitate la pagina facebook Alphabet Milano.

Giovanni Scassano

Caustico nell'attacco, auto-ironico nella difesa, da piccolo ha abbandonato l'equitazione per paura di affezionarsi troppo al suo cavallo. Pugliese Doc, laureato in gestione aziendale di moda, vive a Milano. Attratto e scettico allo stesso tempo nei confronti dei trend, ama ciò che in molti snobbano e snobba ciò che gli altri amano.

Potrebbero Interessarti

Parte oggi il Maker Faire Rome – The European Edition

Dal 12 al 14 ottobre Roma è al centro del dibattito sull’innovazione

Timberland UNLOCK THE CITY

Timberland lancia la sue nuova sneaker Cityroam, trait d’union fra il classico boot e i dettagli più innovativi per l’outdoor, e lo fa in grande stile lanciando il progetto Unlock the City, con un grande evento a Milano.

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Tediber, il comfort si ordina online

Un materasso dal prezzo competitivo e prestazioni hi-tech, in una nuova esperienza di acquisto

ARTS

Banksy ha distrutto una delle sue opere più famose

Non che ci fosse bisogno di conferme, ma l’artista (o il collettivo?) inglese ha di nuovo stupito il mondo. Come? Distruggendo una delle sue opere iconiche, non appena era stata battuta all’asta da Sotheby’s.

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

Top