ALPHABET | Milano

Riapre ALPHABET, la serata che subito al suo apparire a inizio anno ha stupito per il successo immediato. La stagione parte con molte sorprese. Innanzitutto la location, che è diversa […]

1378991_171976166336454_1365236849_n
Riapre ALPHABET, la serata che subito al suo apparire a inizio anno ha stupito per il successo immediato. La stagione parte con molte sorprese. Innanzitutto la location, che è diversa e rappresenta essa stessa una novità: infatti è il nuovo Rocket, celeberrimo e storico locale di Milano, che si sposta in Alzaia Naviglio Grande 98 e diventa un club vero e proprio. L’altra sorpresa sono le due sale, una per la dj resident di Alphabet, Enza Van De Kamp – con la sua selezione musicale ricca di echi degli anni ’80 e ‘90, ma proiettata verso il futuro e mai nostalgica – e l’altra per Barbarella, figura iconica della night-life milanese – con una proposta musicale eclettica che spazia dal pop elettronico al rock. E per finire una novità anche per l’immagine grafica. L’anno scorso ogni invito corrispondeva a una lettera dell’alfabeto; quest’anno invece saranno utilizzati solo i segni di punteggiatura per creare degli ‘emoticon’ evoluti, simboli o icone che suggeriranno il mood di ogni serata. Le serate avranno cadenza settimanale a partire dal 8 Novembre con un anteprima il 25 Ottobre e ogni mese ospiteranno un ospite musicale. Il pubblico a cui è rivolta è trasversale ma omogeneo per stile e mood: in ALPHABET trova un luogo di incontro privilegiato e ideale, dove si respira l’atmosfera del ‘club’ e si sta tra amici. Per maggiori informazioni visitate la pagina facebook Alphabet Milano.

Giovanni Scassano

Caustico nell'attacco, auto-ironico nella difesa, da piccolo ha abbandonato l'equitazione per paura di affezionarsi troppo al suo cavallo. Pugliese Doc, laureato in gestione aziendale di moda, vive a Milano. Attratto e scettico allo stesso tempo nei confronti dei trend, ama ciò che in molti snobbano e snobba ciò che gli altri amano.

Potrebbero Interessarti

Milano Design Week 19: gli eventi da segnare in agenda

Settimana piena, ma questa piccola selezione di eventi da non perdere vi faciliterà la scelta di cosa vedere

BURTON MOUNTAIN MASH

L’evento, organizzato da Burton, dedicato al mondo dello snowboard a 360 gradi è in programma dall’11 al 17 febbraio

Parte oggi il Maker Faire Rome – The European Edition

Dal 12 al 14 ottobre Roma è al centro del dibattito sull’innovazione

Ultimi Articoli

GOURMET

INSIEME, ristorante mid-range dinamico Milanese

La cucina di mercato di Federica Caretta e Alessandro Garlando

FASHION

TOMMY JEANS X COCA COLA

La capsule è ispirata alla collezione originale 1986 Coca-Cola® Clothes disegnata da Tommy Hilfiger

DESIGN

Eight Heads High by HATO

Lo studio londinese HATO arriva a Milano portando un’installazione che coinvolge i visitatori in una progettazione attiva.

Top