ALPHABET | Milano

Riapre ALPHABET, la serata che subito al suo apparire a inizio anno ha stupito per il successo immediato. La stagione parte con molte sorprese. Innanzitutto la location, che è diversa […]

1378991_171976166336454_1365236849_n
Riapre ALPHABET, la serata che subito al suo apparire a inizio anno ha stupito per il successo immediato. La stagione parte con molte sorprese. Innanzitutto la location, che è diversa e rappresenta essa stessa una novità: infatti è il nuovo Rocket, celeberrimo e storico locale di Milano, che si sposta in Alzaia Naviglio Grande 98 e diventa un club vero e proprio. L’altra sorpresa sono le due sale, una per la dj resident di Alphabet, Enza Van De Kamp – con la sua selezione musicale ricca di echi degli anni ’80 e ‘90, ma proiettata verso il futuro e mai nostalgica – e l’altra per Barbarella, figura iconica della night-life milanese – con una proposta musicale eclettica che spazia dal pop elettronico al rock. E per finire una novità anche per l’immagine grafica. L’anno scorso ogni invito corrispondeva a una lettera dell’alfabeto; quest’anno invece saranno utilizzati solo i segni di punteggiatura per creare degli ‘emoticon’ evoluti, simboli o icone che suggeriranno il mood di ogni serata. Le serate avranno cadenza settimanale a partire dal 8 Novembre con un anteprima il 25 Ottobre e ogni mese ospiteranno un ospite musicale. Il pubblico a cui è rivolta è trasversale ma omogeneo per stile e mood: in ALPHABET trova un luogo di incontro privilegiato e ideale, dove si respira l’atmosfera del ‘club’ e si sta tra amici. Per maggiori informazioni visitate la pagina facebook Alphabet Milano.

Giovanni Scassano

Caustico nell'attacco, auto-ironico nella difesa, da piccolo ha abbandonato l'equitazione per paura di affezionarsi troppo al suo cavallo. Pugliese Doc, laureato in gestione aziendale di moda, vive a Milano. Attratto e scettico allo stesso tempo nei confronti dei trend, ama ciò che in molti snobbano e snobba ciò che gli altri amano.

Potrebbero Interessarti

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

Il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone

Domus Academy Prototyping Ideas

L prima scuola post-graduate di design in Italia, è stata protagonista di un ciclo d’incontri e workshop dedicati alla prototipazione di idee destinate a cambiare il mondo nel verso giusto.

Ultimi Articoli

FASHION

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

FASHION

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Top