ALPHABET | Milano

Riapre ALPHABET, la serata che subito al suo apparire a inizio anno ha stupito per il successo immediato. La stagione parte con molte sorprese. Innanzitutto la location, che è diversa […]

1378991_171976166336454_1365236849_n
Riapre ALPHABET, la serata che subito al suo apparire a inizio anno ha stupito per il successo immediato. La stagione parte con molte sorprese. Innanzitutto la location, che è diversa e rappresenta essa stessa una novità: infatti è il nuovo Rocket, celeberrimo e storico locale di Milano, che si sposta in Alzaia Naviglio Grande 98 e diventa un club vero e proprio. L’altra sorpresa sono le due sale, una per la dj resident di Alphabet, Enza Van De Kamp – con la sua selezione musicale ricca di echi degli anni ’80 e ‘90, ma proiettata verso il futuro e mai nostalgica – e l’altra per Barbarella, figura iconica della night-life milanese – con una proposta musicale eclettica che spazia dal pop elettronico al rock. E per finire una novità anche per l’immagine grafica. L’anno scorso ogni invito corrispondeva a una lettera best practices dell’alfabeto; quest’anno invece saranno utilizzati solo i segni di punteggiatura per creare degli ‘emoticon’ evoluti, simboli o icone che suggeriranno il mood di ogni serata. Le serate avranno cadenza settimanale a partire dal 8 Novembre con un anteprima il 25 Ottobre e ogni mese ospiteranno un ospite musicale. Il pubblico a cui è rivolta è trasversale ma omogeneo per stile e mood: in ALPHABET trova un luogo di incontro privilegiato e ideale, dove si respira l’atmosfera del ‘club’ e si sta tra amici, visit this website. Per maggiori informazioni visitate la pagina facebook Alphabet Milano. In questo incontro, potrete anche divertirvi con il gioco Crazy Time Casino. In questo gioco potrete divertirvi e vincere anche del denaro!

Giovanni Scassano

Caustico nell'attacco, auto-ironico nella difesa, da piccolo ha abbandonato l'equitazione per paura di affezionarsi troppo al suo cavallo. Pugliese Doc, laureato in gestione aziendale di moda, vive a Milano. Attratto e scettico allo stesso tempo nei confronti dei trend, ama ciò che in molti snobbano e snobba ciò che gli altri amano.

One thought on “ALPHABET | Milano”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

DESIGN

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Top