SwitchEasy | Melt and Monsters

SwitchEasy nasce per creare i migliori accessori per prodotti informatici ma, col passare del tempo, il modo con cui la gente accede ad Internet è cambiato. Con il grandissimo successo […]

SwitchEasy_Melt_01

SwitchEasy nasce per creare i migliori accessori per prodotti informatici ma, col passare del tempo, il modo con cui la gente accede ad Internet è cambiato.

Con il grandissimo successo dell’iPhone, è cresciuto il bisogno di cases attraenti ed unici. SwitchEasy ha così sviluppato un sistema di prodotti per un migliore stile di vita digitale attraverso piccoli ed innovativi componenti aggiuntivi.

SwitchEasy_Melt_02

Melt e Mosters sono due collezioni davvero interessanti.
Come non amare l’effetto “colata” multicolor che la cover Melt ripropone negli abbinamenti gold/fucsia, nero/grigio, bianco/arancione, verde/fucsia e rosa/azzurro. Design fresco e facile da installare sul proprio iPhone grazie al sistema clip-on case. Adorabile il modello arancione pensato proprio per la festa di Halloween.

SwitchEasy_Monsters

Per i più spiritosi, la collezione Monsters (interamente soft-touch) propone buffe smorfie da mostricciatolo. Tutte diverse, tutte da collezionare.

Quando la cover diventa una necessità o solamente per un’idea regalo, SwitchEasy è il luogo giusto dove poterne trovare una a un buon prezzo.

Silvio Girolamo

La follia è solo una acutezza dei sensi. Pensandola così si possono fare solo grandi cose. Istintivo e razionale insieme porto avanti le mie passioni. Sono un art director, un grafico, un designer, un editor, una esplosione di pensieri che come unico effetto indesiderato ha la dipendenza dal Moment Act.

Potrebbero Interessarti

La Beetle collection di Gubi

La collezione del brand danese, in produzione dal 2013, in breve tempo è diventata un must tra gli architetti d’interni e gli amanti del design.

Color Flow: i mobili che cambiano colore

Arredamenti futuristici che cambiano colore in base alla posizione e al movimento di chi osserva, grazie all’uso di una tecnologia olografica

La collezione 2017 di Dedar

Non manca neanche per la collezione 2017 l’esplorazione di Dedar negli ambiti di espressione grafica e arte tessile, e dei loro punti d’unione e forza espressiva nelle realizzazioni su telai […]

Ultimi Articoli

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

ADVERTISING

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

BAGS

Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Novità e collaborazioni presentate al Pitti Uomo 18.

Top