SwitchEasy | Melt and Monsters

SwitchEasy nasce per creare i migliori accessori per prodotti informatici ma, col passare del tempo, il modo con cui la gente accede ad Internet è cambiato. Con il grandissimo successo […]

SwitchEasy_Melt_01

SwitchEasy nasce per creare i migliori accessori per prodotti informatici ma, col passare del tempo, il modo con cui la gente accede ad Internet è cambiato.

Con il grandissimo successo dell’iPhone, è cresciuto il bisogno di cases attraenti ed unici. SwitchEasy ha così sviluppato un sistema di prodotti per un migliore stile di vita digitale attraverso piccoli ed innovativi componenti aggiuntivi.

SwitchEasy_Melt_02

Melt e Mosters sono due collezioni davvero interessanti.
Come non amare l’effetto “colata” multicolor che la cover Melt ripropone negli abbinamenti gold/fucsia, nero/grigio, bianco/arancione, verde/fucsia e rosa/azzurro. Design fresco e facile da installare sul proprio iPhone grazie al sistema clip-on case. Adorabile il modello arancione pensato proprio per la festa di Halloween.

SwitchEasy_Monsters

Per i più spiritosi, la collezione Monsters (interamente soft-touch) propone buffe smorfie da mostricciatolo. Tutte diverse, tutte da collezionare.

Quando la cover diventa una necessità o solamente per un’idea regalo, SwitchEasy è il luogo giusto dove poterne trovare una a un buon prezzo.

Silvio Girolamo

La follia è solo una acutezza dei sensi. Pensandola così si possono fare solo grandi cose. Istintivo e razionale insieme porto avanti le mie passioni. Sono un art director, un grafico, un designer, un editor, una esplosione di pensieri che come unico effetto indesiderato ha la dipendenza dal Moment Act.

Potrebbero Interessarti

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

The Carrefour’s Neighbour: com’è il futuro del retail?

Carrefour e IED si uniscono per il progetto The Carrefour’s Neighbour, dedicato alla progettazione di layout espositivi e sistemi di retail

Arper | il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Intervista con il presidente dell’azienda travigiana Claudio Feltrin

Ultimi Articoli

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

FASHION

PUMA x XO

PUMA e The Weeknd lanciano il secondo drop della collezione PUMA x XO, ispirata ai viaggi dell’artista statunitense, fatta di colori vivaci, richiami militari e commistione di influenze orientali ed occidentali.

Top