SwitchEasy | Melt and Monsters

SwitchEasy_Melt_01

SwitchEasy nasce per creare i migliori accessori per prodotti informatici ma, col passare del tempo, il modo con cui la gente accede ad Internet è cambiato.

Con il grandissimo successo dell’iPhone, è cresciuto il bisogno di cases attraenti ed unici. SwitchEasy ha così sviluppato un sistema di prodotti per un migliore stile di vita digitale attraverso piccoli ed innovativi componenti aggiuntivi.

SwitchEasy_Melt_02

Melt e Mosters sono due collezioni davvero interessanti.
Come non amare l’effetto “colata” multicolor che la cover Melt ripropone negli abbinamenti gold/fucsia, nero/grigio, bianco/arancione, verde/fucsia e rosa/azzurro. Design fresco e facile da installare sul proprio iPhone grazie al sistema clip-on case. Adorabile il modello arancione pensato proprio per la festa di Halloween.

SwitchEasy_Monsters

Per i più spiritosi, la collezione Monsters (interamente soft-touch) propone buffe smorfie da mostricciatolo. Tutte diverse, tutte da collezionare.

Quando la cover diventa una necessità o solamente per un’idea regalo, SwitchEasy è il luogo giusto dove poterne trovare una a un buon prezzo.

POTREBBERO INTERESSARTI
2 Responses