Ultrademon @London Loves

Aveva i capelli azzurri quando ancora Azealia Banks serviva squallide birre in squallidi bar di Brooklyn e dovete ringraziare solo lui se quegli storpi delfini che vi siete tatuati sulle […]

plastic_utrademon

Aveva i capelli azzurri quando ancora Azealia Banks serviva squallide birre in squallidi bar di Brooklyn e dovete ringraziare solo lui se quegli storpi delfini che vi siete tatuati sulle spalle nel 1992 adesso sembrano cool.
Ultrademon, il messia del SeaPunk venerdi notte sarà al London Loves, lucidatevi le Buffalo e preparate la muta da sub per il Plastic.

Potrebbero Interessarti

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

Il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone

Domus Academy Prototyping Ideas

L prima scuola post-graduate di design in Italia, è stata protagonista di un ciclo d’incontri e workshop dedicati alla prototipazione di idee destinate a cambiare il mondo nel verso giusto.

Ultimi Articoli

FASHION

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

FASHION

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Top