Youth Lagoon. Tour europeo da non perdere

Trevor Power, aka Youth Lagoon, giovanotto californiano emerso nel panorama musicale indipendente con The Year Of Hibernation, è tornato lo scorso aprile con il suo nuovo album Wondrous Bughouse. Qui […]

Youth_Lagoon

Trevor Power, aka Youth Lagoon, giovanotto californiano emerso nel panorama musicale indipendente con The Year Of Hibernation, è tornato lo scorso aprile con il suo nuovo album Wondrous Bughouse. Qui persistono distorsioni ed effetti sintetici intimistici in cui si immerge un approccio poetico che conferma l’appartenenza del ventiduenne a quella scena dream pop e neo psychedelica che ha spopolato negli ultimi quattro anni.

Ascolto perfetto per chi fosse ancora incantato da band come Washed Out, Animal Collective e Deerhunter. A questi consigliamo di non perdersi il suo tour europeo (purtroppo non toccherà l’Italia) che comprende Belgio, Gran Bretagna, Spagna, Scandinavia e Francia.

Polkadot sarà presente l’1 Novembre a Londra per il suo live all’Islington Assembly Hall come parte del programma di Eat Your Own Ears. Se doveste essere nei paraggi, fate un salto anche voi, ma attenti al pericolo SOLD OUT!

youthlagoonwandrousbughousealbum

Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

Potrebbero Interessarti

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Ultimi Articoli

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

FASHION

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

FASHION

La nuova scuola italiana: Giorgia Fiore

Giorgia Fiore, fashion designer, racconta delle storie ispirate dalla sua Napoli. L’abbiamo intervistata per conoscere il suo background e chiederle dei suoi progetti futuri.

Top