Once Upon a Time in Italy + 10.55 Fifth Anniversary

Terzo e ultimo esperimento per “Kids in Italia”, la serie di cortometraggi prodotta da 55dsl e nata con l’intento di dare a giovani creativi brillanti e talentuosi una piattaforma globale […]

Terzo e ultimo esperimento per “Kids in Italia”, la serie di cortometraggi prodotta da 55dsl e nata con l’intento di dare a giovani creativi brillanti e talentuosi una piattaforma globale per condividere la propria visione.

Once Upon a Time in Italy’, girato dal duo di filmaker Charlie & Joe (loro alcuni video di video di A-Trak, SBTRKT, The Maccabees e altri), è un tributo alle preoccupazioni della gioventù italiana, e al potenziale della creatività di chi vuole dare un senso al proprio futuro nel Bel Paese. Tristemente attuale insomma.

Piaciuto no? Se siete a Milano potete affacciarvi più da vicino all’universo 55dsl: si celebra infatti il 5° anniversario di 10.55 Limited Edition T-Shirts Collection, il progetto artistico di 55dsl a cui hanno contribuito fino ad ora più di 100 creativi internazionali. Ci vediamo mercoledì 30 Ottobre @ VICE GALLERY, con Andrea Rosso, direttore creativo 55DSL. Alla musica ci penserà Sine, tra i migliori producer e beatmaker d’Italia.
Tutte le info sulla pagina dell’evento Facebook.

flyer_55dsl

andrea_rosso

Potrebbero Interessarti

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

Il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone

Domus Academy Prototyping Ideas

L prima scuola post-graduate di design in Italia, è stata protagonista di un ciclo d’incontri e workshop dedicati alla prototipazione di idee destinate a cambiare il mondo nel verso giusto.

Ultimi Articoli

DESIGN

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

Top