WELCOME THE NEW MINI – Contest

È puro British style. Ogni modello ha l’inconfondibile go-kart feeling nell’anima e combina i tradizionali principi di utilizzo dello spazio con tratti innovativi e futuristici. Il Brand MINI interpreta con […]

È puro British style. Ogni modello ha l’inconfondibile go-kart feeling nell’anima e combina i tradizionali principi di utilizzo dello spazio con tratti innovativi e futuristici. Il Brand MINI interpreta con un atteggiamento unico le tendenze attuali, ispirando le persone. Infatti, la MINI è l’auto per chi non ama vivere in panchina e per chi vuole distinguersi.

La NUOVA MINI sta per essere presentata a Londra e per darle il benvenuto non resta che prender parte al contest più ORIGINAL di sempre. È il “WELCOME THE NEW MINI”, l’imperdibile concorso da non lasciarsi sfuggire e che mette in palio la World Premiere della nuova MINI il 18 novembre 2013 nonché un viaggio incredibile che parte da Milano, attraversa la Francia e arriva a Londra.

mini

Immergiti nella realtà londinese e lasciati trasportare dall’originalità dello stile British in un’avventura mozzafiato e urla… “WELCOME THE NEW MINI”. Se ami osare e ami distinguerti, non perdere quest’occasione e vinci la World Premiere a Londra. Cosa aspetti? London is calling.

Potrebbero Interessarti

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Road to Velar

Land Rover si è presentata così all’appuntamento con il Fuorisalone 2017: sguardo ammaliante, curve lucide e sinuose, lenti opache, profumo di nuovo. E quattro bei copertoni possenti.

Scopri la nuova Jaguar F-PACE Dark Edition

Integrità ed eccellenza sono solo due dei valori caratterizzanti la casa automobilistica Jaguar Cars Ltdl e che ben si riflettono nelle creazioni dell’azienda britannica. È difficile non lasciarsi affascinare dal […]

Ultimi Articoli

DESIGN

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

Top