WELCOME THE NEW MINI – Contest

È puro British style. Ogni modello ha l’inconfondibile go-kart feeling nell’anima e combina i tradizionali principi di utilizzo dello spazio con tratti innovativi e futuristici. Il Brand MINI interpreta con […]

È puro British style. Ogni modello ha l’inconfondibile go-kart feeling nell’anima e combina i tradizionali principi di utilizzo dello spazio con tratti innovativi e futuristici. Il Brand MINI interpreta con un atteggiamento unico le tendenze attuali, ispirando le persone. Infatti, la MINI è l’auto per chi non ama vivere in panchina e per chi vuole distinguersi.

La NUOVA MINI sta per essere presentata a Londra e per darle il benvenuto non resta che prender parte al contest più ORIGINAL di sempre. È il “WELCOME THE NEW MINI”, l’imperdibile concorso da non lasciarsi sfuggire e che mette in palio la World Premiere della nuova MINI il 18 novembre 2013 nonché un viaggio incredibile che parte da Milano, attraversa la Francia e arriva a Londra.

mini

Immergiti nella realtà londinese e lasciati trasportare dall’originalità dello stile British in un’avventura mozzafiato e urla… “WELCOME THE NEW MINI”. Se ami osare e ami distinguerti, non perdere quest’occasione e vinci la World Premiere a Londra. Cosa aspetti? London is calling.

Potrebbero Interessarti

Land Rover Nuova Defender vincitrice al WCOTY 2021

Il titolo “World Car Design of the year” agli “Annual World Car Awards 2021”

Road to Velar

Land Rover si è presentata così all’appuntamento con il Fuorisalone 2017: sguardo ammaliante, curve lucide e sinuose, lenti opache, profumo di nuovo. E quattro bei copertoni possenti.

Mercedes-Benz Now Experience

Il progetto artistico, con oltre 1 milione di visualizzazioni su YouTube, esalta l’importanza del momento e la visione della casa automobilistica tedesca legata alle auto elettriche.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top