WELCOME THE NEW MINI – Contest

È puro British style. Ogni modello ha l’inconfondibile go-kart feeling nell’anima e combina i tradizionali principi di utilizzo dello spazio con tratti innovativi e futuristici. Il Brand MINI interpreta con un atteggiamento unico le tendenze attuali, ispirando le persone. Infatti, la MINI è l’auto per chi non ama vivere in panchina e per chi vuole distinguersi.

La NUOVA MINI sta per essere presentata a Londra e per darle il benvenuto non resta che prender parte al contest più ORIGINAL di sempre. È il “WELCOME THE NEW MINI”, l’imperdibile concorso da non lasciarsi sfuggire e che mette in palio la World Premiere della nuova MINI il 18 novembre 2013 nonché un viaggio incredibile che parte da Milano, attraversa la Francia e arriva a Londra.

mini

Immergiti nella realtà londinese e lasciati trasportare dall’originalità dello stile British in un’avventura mozzafiato e urla… “WELCOME THE NEW MINI”. Se ami osare e ami distinguerti, non perdere quest’occasione e vinci la World Premiere a Londra. Cosa aspetti? London is calling.

POTREBBERO INTERESSARTI