“Daysign” capsule

“Daysign” è un azzardo vincente. È un diario poliedrico e immaginifico, frutto dell’ingegno di Gianni Veneziano. Il designer/architetto di origini pugliesi racconta le emozioni di un anno in un progetto […]

Immagine_Art&Prints

“Daysign” è un azzardo vincente. È un diario poliedrico e immaginifico, frutto dell’ingegno di Gianni Veneziano. Il designer/architetto di origini pugliesi racconta le emozioni di un anno in un progetto di 365 disegni, iniziato nel maggio del 2011, con l’obiettivo di affrontare in modo ironico e profondo i temi e gli avvenimenti progressivi della società contemporanea.
L’opera ha riscosso successo durante la permanenza al Triennale Design Museum di Milano per il suo linguaggio immediato, diretto e multiforme e continua a stuzzicare l’interesse di molti cultori d’arte per le collaborazioni in atto. Infatti questo taccuino biografico con disegni dai tratti fluidi o nervosi, che rappresentano stati d’animo, eventi, riflessioni e memorie personali e che spaziano dal design alla moda, dal consumo alla cultura, dalle visioni urbanistiche a quelle umanistiche, è oggi l’esclusivo protagonista della nuova sezione stampe d’autore Art & Prints in vendita sull’e-shop LOVEThESIGN.com

In seguito alla collaborazione con Veneziano+Team sull’e-shop di arredamento per la casa “LOVEThESIGN.com” è possibile visionare una capsule collection di trentuno disegni di “Daysign”, provenienti direttamente dall’esposizione al Triennale Design Museum, e poi acquistare uno o più di questi unici esemplari al mondo firmati nonché datati dall’autore, con possibilità di dedica autografa e di ritiro dalle sue stesse mani.

Una piccola porzione della collezione “Daysign” è, quindi, eccezionalmente e temporaneamente alla portata di chiunque ami l’home design e l’arte o di chi non si lascerebbe sfuggire l’occasione di avere in casa un’opera autografa. È giunto il momento di collegarsi a LOVEThESIGN.com, di cliccare sulla sezione stampe d’autore Art & Prints e di cogliere l’attimo di quest’imperdibile iniziativa natalizia.

Potrebbero Interessarti

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

SPÄNST è la nuova collaborazione tra IKEA e Chris Stamp

In vendita da maggio la collezione che si ispira a uno stile di vita metropolitano e dinamico

Pirulèt

Il caos diventa design, la fisica diventa lifestyle

Ultimi Articoli

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

FASHION

Ispirazione Nepal per The North Face

I colori del regno degli esploratori ispirano la nuova collezione Khumbu

PHOTOGRAPHY

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

Top