Telecom Italia – #Metamondi: Dada Masilo

Telecom Italia e Fondazione Romaeuropa presentano per il secondo anno consecutivo Metamondi, il progetto grazie al quale diversi target di pubblico possono avvicinarsi a varie espressioni artistiche contemporanee. Dopo i […]

Telecom Italia e Fondazione Romaeuropa presentano per il secondo anno consecutivo Metamondi, il progetto grazie al quale diversi target di pubblico possono avvicinarsi a varie espressioni artistiche contemporanee.

Dopo i primi due appuntamenti con “The Goldlandbergs” di Emanuel Gat e “Continu” di Sacha Waltz (ora disponibili on demand) oggi è la volta di Dada Masilo e il suo “Dada Masilo’s Swan Lake”. Godetevi lo streaming qui sopra.

578104_10151843713059823_1283443992_n (1)

Potrebbero Interessarti

Parte oggi il Maker Faire Rome – The European Edition

Dal 12 al 14 ottobre Roma è al centro del dibattito sull’innovazione

Timberland UNLOCK THE CITY

Timberland lancia la sue nuova sneaker Cityroam, trait d’union fra il classico boot e i dettagli più innovativi per l’outdoor, e lo fa in grande stile lanciando il progetto Unlock the City, con un grande evento a Milano.

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Tediber, il comfort si ordina online

Un materasso dal prezzo competitivo e prestazioni hi-tech, in una nuova esperienza di acquisto

ARTS

Banksy ha distrutto una delle sue opere più famose

Non che ci fosse bisogno di conferme, ma l’artista (o il collettivo?) inglese ha di nuovo stupito il mondo. Come? Distruggendo una delle sue opere iconiche, non appena era stata battuta all’asta da Sotheby’s.

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

Top