Paolo Pecora FW 2013-14

La collezione F/W 2013-2014 di PAOLO PECORA MILANO ha un allure ed un immaginario sofisticato e sognante. Un flâneur postmoderno, un gentiluomo che si emoziona osservando i paesaggi, il tessuto […]

La collezione F/W 2013-2014 di PAOLO PECORA MILANO ha un allure ed un immaginario sofisticato e sognante. Un flâneur postmoderno, un gentiluomo che si emoziona osservando i paesaggi, il tessuto urbano. Aviatore, libero pensatore, imperturbabile. PAOLO PECORA MILANO, marchio italiano che ha saputo imporre il proprio stile in modo semplice e disinvolto, utilizza materiali derivati da prodotti naturali.
Il brand rimane sempre fedele alla sua immagine e ai suoi standard qualitativi: cura e ricerca tecnica per ogni singolo filato e attenzione maniacale per i dettagli forniscono alla collezione un’eleganza trasversale rispetto alla diverse generazioni.

Cento foulard multicolor con stampe geometriche, tre i disegni stampati su seta in edizione limitata, sono frutto della collaborazione tra l’artista americano Max Hooper Schneider e PPM Studio, in vendita a Milano nella boutique di Paolo Pecora, via Gesù 15.
Questa collaborazione rappresenta una delle possibili declinazioni della ricerca dell’artista, che considera i propri lavori come uno studio sul concetto di paesaggio, attraverso la fitta stratificazione di pattern geometrici e forme organiche.
Il progetto PPM Studio nato all’interno del brand Paolo Pecora, si rivolge ad artisti e a designer con l’intento di condividere la ricerca e il know how aziendale.

SCATOLAAPERTA

ff

Ruggiero Dipaola

Telefono, camicie, carte da parati, web-surfing quotidiano, parquet a listoni, vogue america, viaggiare, knick-knack, legno, fashion styling, profiterole, vintage, Miyazaki, illustrazioni.

Potrebbero Interessarti

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

DIESEL CEO WANTED

DIESEL, si sa, è un brand che ha sempre giocato con le sue regole. La provocazione è un po’ la cifra del marchio italiano. Forse, oggi, però DIESEL si spinge […]

Dua Lipa per Foot Locker

La celebre cantautrice Due Lipa – più di 4 milioni di singoli venduti in tutto il mondo negli ultimi 365 giorni – si lega a Foot Locker per la campagna […]

Ultimi Articoli

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

BAGS

Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Novità e collaborazioni presentate al Pitti Uomo 18.

BAGS

Moleskine presenta le nuove collezioni per il nomade urbano

Appuntamento al prossimo inverno per borse e zaini del famoso brand di taccuini

Top