Paolo Pecora FW 2013-14

La collezione F/W 2013-2014 di PAOLO PECORA MILANO ha un allure ed un immaginario sofisticato e sognante. Un flâneur postmoderno, un gentiluomo che si emoziona osservando i paesaggi, il tessuto […]

La collezione F/W 2013-2014 di PAOLO PECORA MILANO ha un allure ed un immaginario sofisticato e sognante. Un flâneur postmoderno, un gentiluomo che si emoziona osservando i paesaggi, il tessuto urbano. Aviatore, libero pensatore, imperturbabile. PAOLO PECORA MILANO, marchio italiano che ha saputo imporre il proprio stile in modo semplice e disinvolto, utilizza materiali derivati da prodotti naturali.
Il brand rimane sempre fedele alla sua immagine e ai suoi standard qualitativi: cura e ricerca tecnica per ogni singolo filato e attenzione maniacale per i dettagli forniscono alla collezione un’eleganza trasversale rispetto alla diverse generazioni.

Cento foulard multicolor con stampe geometriche, tre i disegni stampati su seta in edizione limitata, sono frutto della collaborazione tra l’artista americano Max Hooper Schneider e PPM Studio, in vendita a Milano nella boutique di Paolo Pecora, via Gesù 15.
Questa collaborazione rappresenta una delle possibili declinazioni della ricerca dell’artista, che considera i propri lavori come uno studio sul concetto di paesaggio, attraverso la fitta stratificazione di pattern geometrici e forme organiche.
Il progetto PPM Studio nato all’interno del brand Paolo Pecora, si rivolge ad artisti e a designer con l’intento di condividere la ricerca e il know how aziendale.

SCATOLAAPERTA

ff

Ruggiero Dipaola

Telefono, camicie, carte da parati, web-surfing quotidiano, parquet a listoni, vogue america, viaggiare, knick-knack, legno, fashion styling, profiterole, vintage, Miyazaki, illustrazioni.

Potrebbero Interessarti

The Furla Society SS2018

Personaggi unici che interpretano l’ultima collezione in modo divertente e dinamico

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

Ultimi Articoli

DESIGN

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

Top