Club to Club – Gran Finale

Nomen Omen. Sabato era Gran Finale, e gran finale è stato, al Club to Club di Torino. Nonostante la chiusura ufficiale fosse domenica, al Mirafiori Motor Village, il suggello ad […]

Nomen Omen. Sabato era Gran Finale, e gran finale è stato, al Club to Club di Torino. Nonostante la chiusura ufficiale fosse domenica, al Mirafiori Motor Village, il suggello ad un festival culturalmente solidissimo lo ha dato la serata di sabato, negli spazi del Lingotto.

Per ovvi motivi di contemporaneità non abbiamo potuto ascoltare tutti gli ospiti presenti, ed ognuno di loro avrebbe meritato l’ascolto, ma quelli che abbiamo apprezzato hanno sfoderato prestazioni all’altezza dell’ennesimo sold-out: su tutti, un Four Tet sugli scudi, più cassa dritta che ritmi sincopati, Andy Stott tenebroso ed intenso in chiusura, Bashmore e Ben UFO entusiasmanti, Fuck Buttons che hanno confermato le buone parole derivanti dalle due date italiane precedenti.

Se a tutto ciò aggiungiamo una bella atmosfera ed un’ottima organizzazione, possiamo dire di aver partecipato ad un bel momento per la musica in Italia.
Presto, sulle nostre pagine, un best of fotografico di tutto il festival.

Ci vediamo l’anno prossimo.

(ph. Dario Monetini)

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Parte oggi il Maker Faire Rome – The European Edition

Dal 12 al 14 ottobre Roma è al centro del dibattito sull’innovazione

Timberland UNLOCK THE CITY

Timberland lancia la sue nuova sneaker Cityroam, trait d’union fra il classico boot e i dettagli più innovativi per l’outdoor, e lo fa in grande stile lanciando il progetto Unlock the City, con un grande evento a Milano.

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Tediber, il comfort si ordina online

Un materasso dal prezzo competitivo e prestazioni hi-tech, in una nuova esperienza di acquisto

ARTS

Banksy ha distrutto una delle sue opere più famose

Non che ci fosse bisogno di conferme, ma l’artista (o il collettivo?) inglese ha di nuovo stupito il mondo. Come? Distruggendo una delle sue opere iconiche, non appena era stata battuta all’asta da Sotheby’s.

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

Top