Club to Club – Gran Finale

Nomen Omen. Sabato era Gran Finale, e gran finale è stato, al Club to Club di Torino. Nonostante la chiusura ufficiale fosse domenica, al Mirafiori Motor Village, il suggello ad […]

Nomen Omen. Sabato era Gran Finale, e gran finale è stato, al Club to Club di Torino. Nonostante la chiusura ufficiale fosse domenica, al Mirafiori Motor Village, il suggello ad un festival culturalmente solidissimo lo ha dato la serata di sabato, negli spazi del Lingotto.

Per ovvi motivi di contemporaneità non abbiamo potuto ascoltare tutti gli ospiti presenti, ed ognuno di loro avrebbe meritato l’ascolto, ma quelli che abbiamo apprezzato hanno sfoderato prestazioni all’altezza dell’ennesimo sold-out: su tutti, un Four Tet sugli scudi, più cassa dritta che ritmi sincopati, Andy Stott tenebroso ed intenso in chiusura, Bashmore e Ben UFO entusiasmanti, Fuck Buttons che hanno confermato le buone parole derivanti dalle due date italiane precedenti.

Se a tutto ciò aggiungiamo una bella atmosfera ed un’ottima organizzazione, possiamo dire di aver partecipato ad un bel momento per la musica in Italia.
Presto, sulle nostre pagine, un best of fotografico di tutto il festival.

Ci vediamo l’anno prossimo.

(ph. Dario Monetini)

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

Il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone

Ultimi Articoli

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

FASHION

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

FASHION

La nuova scuola italiana: Giorgia Fiore

Giorgia Fiore, fashion designer, racconta delle storie ispirate dalla sua Napoli. L’abbiamo intervistata per conoscere il suo background e chiederle dei suoi progetti futuri.

Top