DEPOP – Open your little shop now

Siete Shopping Addicted sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo? A causa del vostro shopping frenetico rischiate di rimanere sommersi dai vostri vestiti che non usate più? Bene, ecco cosa […]

explore

Siete Shopping Addicted sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo? A causa del vostro shopping frenetico rischiate di rimanere sommersi dai vostri vestiti che non usate più? Bene, ecco cosa non può mancare nel vostro iPhone.

DEPOP, la nuova piattaforma e-commerce dove tutti possono aprire facilmente il loro piccolo negozio nel quale sarà possibile vendere, acquistare e scambiare, non solo second hand, in modo divertente, smart e social.

Scovare l’oggetto insolito o la creazione limited edition, rubare segreti di stile a spasso per il mondo e curiosare tra guardaroba famosi, recuperare un capo introvabile dalla collezione di uno stylist o il pezzo di design dal cultore appassionato, e intanto, perché no, svuotare il proprio armadio:è un’applicazione scaricabile gratuitamente per iPhone che permette di acquistare e vendere direttamente dalle proprie tasche.

È semplicissimo da usare: basta scaricare l’app sul proprio smartphone, creare un profilo e mettersi subito in azione. Non serve neanche il computer: una foto a ciò che si vuole offrire, e l’affare – per chi vende e per chi compra – è fatto!

Per scoprire quello che c’è su Depop si possono fare ricerche mirate, sfruttando la geolocalizzazione per filtrare i risultati più vicini, guardare i suggerimenti selezionati dal team dell’app nella sezione Esplora o seguire i propri venditori preferiti – i primi 20 best seller vengono segnalati automaticamente a ogni nuovo utente una volta che ha attivato il suo profilo.

La gamma degli oggetti disponibili è pressoché infinita, con più di un milione di articoli in vendita: da abiti vintage a scarpe e accessori di firme importanti, dalle biciclette di ultimissima generazione a macchine fotografiche d’epoca.

Non vi resta che scaricarlo qui ed aprire il vostro piccolo negozio. Have fun!

Potrebbero Interessarti

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

SPÄNST è la nuova collaborazione tra IKEA e Chris Stamp

In vendita da maggio la collezione che si ispira a uno stile di vita metropolitano e dinamico

Ultimi Articoli

EVENTS

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

FASHION

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

EVENTS

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

Top