DEPOP – Open your little shop now

Siete Shopping Addicted sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo? A causa del vostro shopping frenetico rischiate di rimanere sommersi dai vostri vestiti che non usate più? Bene, ecco cosa […]

explore

Siete Shopping Addicted sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo? A causa del vostro shopping frenetico rischiate di rimanere sommersi dai vostri vestiti che non usate più? Bene, ecco cosa non può mancare nel vostro iPhone.

DEPOP, la nuova piattaforma e-commerce dove tutti possono aprire facilmente il loro piccolo negozio nel quale sarà possibile vendere, acquistare e scambiare, non solo second hand, in modo divertente, smart e social.

Scovare l’oggetto insolito o la creazione limited edition, rubare segreti di stile a spasso per il mondo e curiosare tra guardaroba famosi, recuperare un capo introvabile dalla collezione di uno stylist o il pezzo di design dal cultore appassionato, e intanto, perché no, svuotare il proprio armadio:è un’applicazione scaricabile gratuitamente per iPhone che permette di acquistare e vendere direttamente dalle proprie tasche.

È semplicissimo da usare: basta scaricare l’app sul proprio smartphone, creare un profilo e mettersi subito in azione. Non serve neanche il computer: una foto a ciò che si vuole offrire, e l’affare – per chi vende e per chi compra – è fatto!

Per scoprire quello che c’è su Depop si possono fare ricerche mirate, sfruttando la geolocalizzazione per filtrare i risultati più vicini, guardare i suggerimenti selezionati dal team dell’app nella sezione Esplora o seguire i propri venditori preferiti – i primi 20 best seller vengono segnalati automaticamente a ogni nuovo utente una volta che ha attivato il suo profilo.

La gamma degli oggetti disponibili è pressoché infinita, con più di un milione di articoli in vendita: da abiti vintage a scarpe e accessori di firme importanti, dalle biciclette di ultimissima generazione a macchine fotografiche d’epoca.

Non vi resta che scaricarlo qui ed aprire il vostro piccolo negozio. Have fun!

Potrebbero Interessarti

La Beetle collection di Gubi

La collezione del brand danese, in produzione dal 2013, in breve tempo è diventata un must tra gli architetti d’interni e gli amanti del design.

Color Flow: i mobili che cambiano colore

Arredamenti futuristici che cambiano colore in base alla posizione e al movimento di chi osserva, grazie all’uso di una tecnologia olografica

La collezione 2017 di Dedar

Non manca neanche per la collezione 2017 l’esplorazione di Dedar negli ambiti di espressione grafica e arte tessile, e dei loro punti d’unione e forza espressiva nelle realizzazioni su telai […]

Ultimi Articoli

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

ADVERTISING

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

BAGS

Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Novità e collaborazioni presentate al Pitti Uomo 18.

Top