Gold Panda arriva al Tunnel

Se in “Lucky Shinner” aveva compiuto un percorso di ricerca interiore, costruito su tappeti melodici variegati e ritmiche a cavallo fra IDM e techno, ora Gold Panda, riesplora i luoghi […]

1391986_718508811510497_341025911_n

Se in “Lucky Shinner” aveva compiuto un percorso di ricerca interiore, costruito su tappeti melodici variegati e ritmiche a cavallo fra IDM e techno, ora Gold Panda, riesplora i luoghi della sua vita, lui che è nato vicino Londra, ha vissuto in Giappone ed ora è trapiantato a Berlino. E lo fa con “Half of Where You Live”, LP decisamente più cupo e groovy, come ben testimoniato dal singolo “Community” o dai sample decisi di “Brazil”.

gp

L’eclettico producer anglosassone sabato sarà al Tunnel di Milano, invitato da Le Cannibale (che ormai non è decisamente più una sorpresa), per presentare il suo show live, un’occasione più unica che rara nel nostro Paese, dove in realtà la sua musica è molto apprezzata, e che sta alimentando un hype piuttosto contagioso (se pensate che suona in festival come il Primavera o Glastonbury).
Dopo averci presentato Fort Romeau (che ha remixato Community) e Dauwd, giovani astri nascenti dell’etichetta Ghostly International, è tempo di sparare le cartucce più grosse.

Con lui, il live di Infinite Livez, artista a tutto tondo (è anche illustratore) ed MC, della scuderia Ninja Tune, ed il padrone di casa, Uabos.

Per info e per mettersi in lista, fate un giro sull’evento Facebook.
Ci vediamo sabato. Presto, perché abbiamo il presentimento che ci sarà una bella fila all’ingresso.


Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Domus Academy Prototyping Ideas

L prima scuola post-graduate di design in Italia, è stata protagonista di un ciclo d’incontri e workshop dedicati alla prototipazione di idee destinate a cambiare il mondo nel verso giusto.

Linecheck porta Thundercat, Little Dragon, Perfume Genius a Milano

Segnate la data sul calendario: 21-26 novembre, Milano si trasforma in una vera e propria music city grazie a Linecheck e alla prima edizione di Milano Music Week. Dopo due […]

CIAO: new challenges in architecture

Whoever is into new music talent has surely heard of Kate Tempest. Nominated last year as one of the most influential songwriters in the UK, She sings in rhymes and […]

Ultimi Articoli

EVENTS

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

FASHION

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

Top