Gold Panda arriva al Tunnel

Se in “Lucky Shinner” aveva compiuto un percorso di ricerca interiore, costruito su tappeti melodici variegati e ritmiche a cavallo fra IDM e techno, ora Gold Panda, riesplora i luoghi […]

1391986_718508811510497_341025911_n

Se in “Lucky Shinner” aveva compiuto un percorso di ricerca interiore, costruito su tappeti melodici variegati e ritmiche a cavallo fra IDM e techno, ora Gold Panda, riesplora i luoghi della sua vita, lui che è nato vicino Londra, ha vissuto in Giappone ed ora è trapiantato a Berlino. E lo fa con “Half of Where You Live”, LP decisamente più cupo e groovy, come ben testimoniato dal singolo “Community” o dai sample decisi di “Brazil”.

gp

L’eclettico producer anglosassone sabato sarà al Tunnel di Milano, invitato da Le Cannibale (che ormai non è decisamente più una sorpresa), per presentare il suo show live, un’occasione più unica che rara nel nostro Paese, dove in realtà la sua musica è molto apprezzata, e che sta alimentando un hype piuttosto contagioso (se pensate che suona in festival come il Primavera o Glastonbury).
Dopo averci presentato Fort Romeau (che ha remixato Community) e Dauwd, giovani astri nascenti dell’etichetta Ghostly International, è tempo di sparare le cartucce più grosse.

Con lui, il live di Infinite Livez, artista a tutto tondo (è anche illustratore) ed MC, della scuderia Ninja Tune, ed il padrone di casa, Uabos.

Per info e per mettersi in lista, fate un giro sull’evento Facebook.
Ci vediamo sabato. Presto, perché abbiamo il presentimento che ci sarà una bella fila all’ingresso.


Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

One thought on “Gold Panda arriva al Tunnel”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

MOSCOT apre il primo flagship store a Milano in Brera

Dopo Roma l’iconico brand di occhiali sceglie la capitale della moda

Milano Design Week 19: gli eventi da segnare in agenda

Settimana piena, ma questa piccola selezione di eventi da non perdere vi faciliterà la scelta di cosa vedere

WHAT’S YO FACE + SWATCH CLUB in mostra a Milano

Nuovo modello Club e Mostra alla Leica Gallery di Milano

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top