Gold Panda arriva al Tunnel

1391986_718508811510497_341025911_n

Se in “Lucky Shinner” aveva compiuto un percorso di ricerca interiore, costruito su tappeti melodici variegati e ritmiche a cavallo fra IDM e techno, ora Gold Panda, riesplora i luoghi della sua vita, lui che è nato vicino Londra, ha vissuto in Giappone ed ora è trapiantato a Berlino. E lo fa con “Half of Where You Live”, LP decisamente più cupo e groovy, come ben testimoniato dal singolo “Community” o dai sample decisi di “Brazil”.

gp

L’eclettico producer anglosassone sabato sarà al Tunnel di Milano, invitato da Le Cannibale (che ormai non è decisamente più una sorpresa), per presentare il suo show live, un’occasione più unica che rara nel nostro Paese, dove in realtà la sua musica è molto apprezzata, e che sta alimentando un hype piuttosto contagioso (se pensate che suona in festival come il Primavera o Glastonbury).
Dopo averci presentato Fort Romeau (che ha remixato Community) e Dauwd, giovani astri nascenti dell’etichetta Ghostly International, è tempo di sparare le cartucce più grosse.

Con lui, il live di Infinite Livez, artista a tutto tondo (è anche illustratore) ed MC, della scuderia Ninja Tune, ed il padrone di casa, Uabos.

Per info e per mettersi in lista, fate un giro sull’evento Facebook.
Ci vediamo sabato. Presto, perché abbiamo il presentimento che ci sarà una bella fila all’ingresso.


POTREBBERO INTERESSARTI
One Response