MIKA 4 SWATCH

Swatch e Mika hanno appena compiuto 30 anni, cosa c’è di meglio per festeggiare della creazione di un nuovo orologio? Disegnato da Mika e dalla sorella Yasmine nel loro studio […]

MIKA

Swatch e Mika hanno appena compiuto 30 anni, cosa c’è di meglio per festeggiare della creazione di un nuovo orologio?

Disegnato da Mika e dalla sorella Yasmine nel loro studio di Londra, il nuovo Swatch KUKULAKUKU è un totem/orologio coloratissimo dal design semplice e ironico.

L’approccio creativo di Mika inizia sempre con una storia, per questo progetto ha immaginato uno Swatch totem su un pianeta sconosciuto, gli abitanti del luogo sono dapprima disorientati e spaventati dall’oggetto alieno, che infine venereranno.

Swatch inoltre da a tutti l’opportunità di vincere il KUKULAKUKU giocando con l’App Lost in Milan, una vera e propria caccia al tesoro virtuale alla ricerca del totem perduto.

B_GZ287S-SWATCH-KUKULAKUKI

Potrebbero Interessarti

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

Ultimi Articoli

EVENTS

Timberland UNLOCK THE CITY

Timberland lancia la sue nuova sneaker Cityroam, trait d’union fra il classico boot e i dettagli più innovativi per l’outdoor, e lo fa in grande stile lanciando il progetto Unlock the City, con un grande evento a Milano.

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

Top