MIKA 4 SWATCH

Swatch e Mika hanno appena compiuto 30 anni, cosa c’è di meglio per festeggiare della creazione di un nuovo orologio? Disegnato da Mika e dalla sorella Yasmine nel loro studio […]

MIKA

Swatch e Mika hanno appena compiuto 30 anni, cosa c’è di meglio per festeggiare della creazione di un nuovo orologio?

Disegnato da Mika e dalla sorella Yasmine nel loro studio di Londra, il nuovo Swatch KUKULAKUKU è un totem/orologio coloratissimo dal design semplice e ironico.

L’approccio creativo di Mika inizia sempre con una storia, per questo progetto ha immaginato uno Swatch totem su un pianeta sconosciuto, gli abitanti del luogo sono dapprima disorientati e spaventati dall’oggetto alieno, che infine venereranno.

Swatch inoltre da a tutti l’opportunità di vincere il KUKULAKUKU giocando con l’App Lost in Milan, una vera e propria caccia al tesoro virtuale alla ricerca del totem perduto.

B_GZ287S-SWATCH-KUKULAKUKI

Potrebbero Interessarti

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

DUST ROAD RENEGADES: il nuovo corto di FREITAG

FREITAG lancia un cortometraggio animato realizzato dal filippino Ivan Despi e dal suo team Acid House. Persino suo figlio di cinque anni, Grey, ha partecipato disegnando i personaggi protagonisti!

Aakash Nihalani, lo street artist delle illusioni ottiche in mostra a Milano

L’artista newyorkese torna per la seconda volta in Italia con le sue illusioni ottiche che rendono suggestivi i muri delle strade di tutto il mondo.

Ultimi Articoli

DESIGN

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

Top