Events //N-A-I-V-E-S in Italia

Pronti a sbarcare per il loro tour italiano, il duo anglo- francese N-A-I-V-E-S rappresenta una realtà nuova, interessante e dal “gusto tropicale” nella scena electro-pop britannica e non. Melting-pop di […]

558028_476464205802891_1141335850_n

Pronti a sbarcare per il loro tour italiano, il duo anglo- francese N-A-I-V-E-S rappresenta una realtà nuova, interessante e dal “gusto tropicale” nella scena electro-pop britannica e non.

Melting-pop di sonorità accattivanti e etniche hanno condiviso il palco con numerose band del calibro di Icona Pop, Is Tropical, Tesla Boy, Slow Magic, Brodinski, Friendly Fires, Cherub, We Have Band…per fare qualche nome.

Siete curiosi di vederli dal vivo? Non disperate perché domani saranno già nel Bel Paese:

Giovedì 21 Novembre : Klubb Lottarox Florence, Tabasco Urban Club, Firenze
Venerdì 22 Novembre : Glamda, Circolo degli Artisti, Roma (a supporto dei MONEY che noi abbiamo già intervistato).

Enjoy!

Potrebbero Interessarti

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

Il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone

Domus Academy Prototyping Ideas

L prima scuola post-graduate di design in Italia, è stata protagonista di un ciclo d’incontri e workshop dedicati alla prototipazione di idee destinate a cambiare il mondo nel verso giusto.

Ultimi Articoli

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

FASHION

Ispirazione Nepal per The North Face

I colori del regno degli esploratori ispirano la nuova collezione Khumbu

PHOTOGRAPHY

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

Top