Ultime tappe per Reemix

Reeemix by Reebok è agli sgoccioli. Rimangono solo due tappe per giungere all’arrivo di un viaggio cominciato ormai qualche mese fa. Nelle prossime tappe, due esponenti dell’Italiamusicalebene, dagli estremi della […]

Reeemix by Reebok è agli sgoccioli. Rimangono solo due tappe per giungere all’arrivo di un viaggio cominciato ormai qualche mese fa.

Nelle prossime tappe, due esponenti dell’Italiamusicalebene, dagli estremi della Penisola, protagonisti a Firenze e Napoli: Congorock, al secolo Rocco Rampino, leccese doc, che animerà l’evento di Firenze, e la bella e brava Elisa Bee, che mette i dischi a Radio 2 ed a Milano e dintorni, che farà saltare i guaglioni napoletani.

REEMIXbyReebok_Firenze_flyer
REEMIXbyReebok_Napoli_flyer+guest

Ad ognuno dei due artisti è legata una traccia che ha caratterizzato le varie fasi di Reemix: Seth per Congorock e Pistolero per Elisa Bee.


Istruzioni per l’accesso ai party:

Martedì 10 dicembre – FIRENZE
Preparty e ritiro pass per la festa: GUMP store H18 – via del Corso 29r
Party: Blue Velvet H22 – via Castello d’Altafronte16r

Mercoledì 11 dicembre – NAPOLI
Preparty e ritiro pass per la festa: LONDON store H18 – via Nilo 33c
Galleria 19 H22:30 – via San Sebastiano 18/19

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Ultimi Articoli

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

FASHION

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

FASHION

La nuova scuola italiana: Giorgia Fiore

Giorgia Fiore, fashion designer, racconta delle storie ispirate dalla sua Napoli. L’abbiamo intervistata per conoscere il suo background e chiederle dei suoi progetti futuri.

Top