La carovana di The Big Trail lunedì a Milano

Dopo essere passata da Berlino, la carovana fatta di tattoo, arte e musica è pronta a fermarsi a Milano. Lunedì 25 novembre RVCA e VICE ospiteranno il pro skater e […]

Dopo essere passata da Berlino, la carovana fatta di tattoo, arte e musica è pronta a fermarsi a Milano. Lunedì 25 novembre RVCA e VICE ospiteranno il pro skater e cantante a stelle e strisce Josh Harmony, l’artista francese Benjamin JeanJean ed il graffitaro australiano DMOTE da Les garcons de la Rue, Via Giuseppe Lagrange, 1 – Milano per la seconda tappa di The Big Trail. Si parte alle 18:00.

Harmony, nomen omen, si occuperà di creare la giusta atmosfera musicale – blues e rock – per i due artisti, che non solo esporranno i loro artwork ispirati al viaggio, ma tatueranno live i fortunati vincitori scelti direttamente lì. Ci sarà inoltre la possibilità di acquistare le loro opere ad un prezzo speciale, solo durante la serata (poi tutti a Londra).

Se non avete paura degli aghi, è arrivato il momento di farsi ‘sto tattoo. Altrimenti, bella musica ed arte sono un connubio altrettanto convincente, in un freddo lunedì di fine novembre. Ci vediamo lì.

Per più info, date un occhio su FB.

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica. I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Birra Raffo e street artist: etichetta limited per la riqualificazione di Taranto

Birra Raffo si rifà il look con le nuove etichette limited edition disegnate dagli street artists Mr. Blob e Stencil Noire

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

I piatti decorati di DAMELIA

Il mondo fantastico di DAMELIA, fra illustrazioni contemporanee e piatti recuperati dalla credenza della nonna.

Ultimi Articoli

DESIGN

Drinkinfinity, la bottiglietta d’acqua del futuro targata Pepsi

Il colosso statunitense risponde alla crisi delle bevande gassate con un superfood dedicato ai salutisti. Riuscirà a fare breccia nel nostro cuore?

MUSIC

THE PINK FLOYD EXHIBITION: THEIR MORTAL REMAINS

Dopo l’enorme successo al Victoria and Albert Museum di Londra, la prima tappa internazionale a Roma della mostra già visitata da più di 400.000 persone

BAGS

Marni Mrs Midi: ora sai cosa regalarle a San Valentino

L’edizione speciale della bag di MARNI celebra la festa degli innamorati.

Top