La carovana di The Big Trail lunedì a Milano

Dopo essere passata da Berlino, la carovana fatta di tattoo, arte e musica è pronta a fermarsi a Milano. Lunedì 25 novembre RVCA e VICE ospiteranno il pro skater e […]

Dopo essere passata da Berlino, la carovana fatta di tattoo, arte e musica è pronta a fermarsi a Milano. Lunedì 25 novembre RVCA e VICE ospiteranno il pro skater e cantante a stelle e strisce Josh Harmony, l’artista francese Benjamin JeanJean ed il graffitaro australiano DMOTE da Les garcons de la Rue, Via Giuseppe Lagrange, 1 – Milano per la seconda tappa di The Big Trail. Si parte alle 18:00.

Harmony, nomen omen, si occuperà di creare la giusta atmosfera musicale – blues e rock – per i due artisti, che non solo esporranno i loro artwork ispirati al viaggio, ma tatueranno live i fortunati vincitori scelti direttamente lì. Ci sarà inoltre la possibilità di acquistare le loro opere ad un prezzo speciale, solo durante la serata (poi tutti a Londra).

Se non avete paura degli aghi, è arrivato il momento di farsi ‘sto tattoo. Altrimenti, bella musica ed arte sono un connubio altrettanto convincente, in un freddo lunedì di fine novembre. Ci vediamo lì.

Per più info, date un occhio su FB.

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

DUST ROAD RENEGADES: il nuovo corto di FREITAG

Realizzato dal filippino Ivan Despi e dal suo team Acid House. Persino suo figlio di cinque anni, Grey, ha partecipato disegnando i personaggi protagonisti!

Ultimi Articoli

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

FASHION

Ispirazione Nepal per The North Face

I colori del regno degli esploratori ispirano la nuova collezione Khumbu

PHOTOGRAPHY

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

Top