Lapalombella

10 Bags è la prima collezione di borse proposta dalla designer italiana Marta Lapalombella, giovane ed eclettica accessory designer che ha mantenuto nella realizzazione delle sue idee il prestigio della […]

10 Bags è la prima collezione di borse proposta dalla designer italiana Marta Lapalombella, giovane ed eclettica accessory designer che ha mantenuto nella realizzazione delle sue idee il prestigio della tradizione manufatturiera italiana.

Le borse Lapalombella riportano attraverso una lavorazione artigianale la tecnica orientale degli origami: i vari modelli sono infatti realizzati utilizzando un solo “foulard” di pelle. Inoltre pochi e semplici passaggi permettono di trasformare l’aspetto della borsa e adattarla a situazioni differenti. La massima attenzione ai particolari e materiali ne aggiungono un tocco di qualità e rendono le creazioni della designer un prezioso accessorio di abbigliamento.

Lapalombella2

lapalombellanonna003-1000x500

lapalombellacuscino003-1000x500

lapalombellazaino002-1000x500

slide24

Foto di Francesco Vitobello.

Potrebbero Interessarti

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

I piatti decorati di DAMELIA

Il mondo fantastico di DAMELIA, fra illustrazioni contemporanee e piatti recuperati dalla credenza della nonna.

Ultimi Articoli

EVENTS

Parte oggi il Maker Faire Rome – The European Edition

Dal 12 al 14 ottobre Roma è al centro del dibattito sull’innovazione

DESIGN

Tediber, il comfort si ordina online

Un materasso dal prezzo competitivo e prestazioni hi-tech, in una nuova esperienza di acquisto

ARTS

Banksy ha distrutto una delle sue opere più famose

Non che ci fosse bisogno di conferme, ma l’artista (o il collettivo?) inglese ha di nuovo stupito il mondo. Come? Distruggendo una delle sue opere iconiche, non appena era stata battuta all’asta da Sotheby’s.

Top