Supe Design

Arrivano dritti dritti dal Giappone gli zaini SUPE, esattamente da Roppongi, il quartiere di Tokyo più vitale e controverso dove sono nate molte delle ultime tendenze che hanno influenzato poi […]

Arrivano dritti dritti dal Giappone gli zaini SUPE, esattamente da Roppongi, il quartiere di Tokyo più vitale e controverso dove sono nate molte delle ultime tendenze che hanno influenzato poi il fashion design a livello internazionale.

Blocchi di colore, insieme a pattern contrastati e pop, ne fanno un prodotto trasversale, adatto agli utenti più giovani, ma anche a consumatori più originali e raffinati. Inserti in canvas, velluto, felpa di cotone e dettagli in eco-pelle ben distribuiti su tutti i modelli, su cui spicca la mega-zip che ne caratterizza l’aspetto.

SUPE_WEB_08

Insomma ce n’è per tutti i gusti. Distribuito da Artcrafts International S.p.A. di Firenze. Qui il sito (ancora in coming soon) e la pagina facebook.

Potrebbero Interessarti

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

I piatti decorati di DAMELIA

Il mondo fantastico di DAMELIA, fra illustrazioni contemporanee e piatti recuperati dalla credenza della nonna.

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

Top