Supe Design

Arrivano dritti dritti dal Giappone gli zaini SUPE, esattamente da Roppongi, il quartiere di Tokyo più vitale e controverso dove sono nate molte delle ultime tendenze che hanno influenzato poi […]

Arrivano dritti dritti dal Giappone gli zaini SUPE, esattamente da Roppongi, il quartiere di Tokyo più vitale e controverso dove sono nate molte delle ultime tendenze che hanno influenzato poi il fashion design a livello internazionale.

Blocchi di colore, insieme a pattern contrastati e pop, ne fanno un prodotto trasversale, adatto agli utenti più giovani, ma anche a consumatori più originali e raffinati. Inserti in canvas, velluto, felpa di cotone e dettagli in eco-pelle ben distribuiti su tutti i modelli, su cui spicca la mega-zip che ne caratterizza l’aspetto.

SUPE_WEB_08

Insomma ce n’è per tutti i gusti. Distribuito da Artcrafts International S.p.A. di Firenze. Qui il sito (ancora in coming soon) e la pagina facebook.

Potrebbero Interessarti

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

I piatti decorati di DAMELIA

Il mondo fantastico di DAMELIA, fra illustrazioni contemporanee e piatti recuperati dalla credenza della nonna.

Innovations for customer service at next edition of MAPIC Cannes

Technology innovation is now an integral part of the evolution of retail real estate. It is helping enhance customer service and boost the attraction of shopping venues. It will be […]

Ultimi Articoli

DESIGN

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

Top