10 ANNI DI Y-3: IL LIBRO

Sono Passati 10 anni dalla nascita di Y-3 e dalla rivelazione poetica di Yohji Yamamoto. Per festeggiare al meglio la fusione tra il mondo della moda e quello dello sport […]

Y-3 10th Anniv Book Design by PL Studio 01-1

Sono Passati 10 anni dalla nascita di Y-3 e dalla rivelazione poetica di Yohji Yamamoto. Per festeggiare al meglio la fusione tra il mondo della moda e quello dello sport che il brand sportwear Adidas e l’innovativo stilista hanno saputo realizzare, è stato creato un libro in edizione limitata che ripercorre attraverso immagini e riflessioni il percorso avvenuto.

Ogni pagina del libro rappresenta un diverso capitolo dell’evoluzione di Y-3, immagini di backstage, passerelle, bozzetti di studio, prototipi, immagini di punti vendita e viste d’insieme che incarnano e colgono l’intima essenza del marchio.

Un viaggio attraverso le suggestioni stilistiche e interpretazioni sartoriali, realizzato sotto la direzione artistica di PL Studio, lo studio di consulenza creativa fondato da Stefan Pietsch e Georgina Lim,

Purtroppo il libro, pubblicato in edizione limitata di 2000 copie, non è in vendita ma sarà regalato ai brand ambassador e ai collaboratori durante le festività del 2013. Sarà inoltre esposto a livello internazionale in tutte le boutique Y-3 indipendenti e sarà consultabile attraverso il portale digitale Y-3.com.

Y-3 10th Anniv Book Design by PL Studio 08

Potrebbero Interessarti

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

DIESEL CEO WANTED

DIESEL, si sa, è un brand che ha sempre giocato con le sue regole. La provocazione è un po’ la cifra del marchio italiano. Forse, oggi, però DIESEL si spinge […]

Ultimi Articoli

DESIGN

Drinkinfinity, la bottiglietta d’acqua del futuro targata Pepsi

Il colosso statunitense risponde alla crisi delle bevande gassate con un superfood dedicato ai salutisti. Riuscirà a fare breccia nel nostro cuore?

FLASH

Le ultime tendenze nel mondo dell’arredamento: è sempre più diffuso l’acquisto online

Anche il settore dell’arredamento procede a gonfie vele con le vendite online.

ARTS

Birra Raffo e street artist: etichetta limited per la riqualificazione di Taranto

Birra Raffo si rifà il look con le nuove etichette limited edition disegnate dagli street artists Mr. Blob e Stencil Noire

Top