10 ANNI DI Y-3: IL LIBRO

Sono Passati 10 anni dalla nascita di Y-3 e dalla rivelazione poetica di Yohji Yamamoto. Per festeggiare al meglio la fusione tra il mondo della moda e quello dello sport […]

Y-3 10th Anniv Book Design by PL Studio 01-1

Sono Passati 10 anni dalla nascita di Y-3 e dalla rivelazione poetica di Yohji Yamamoto. Per festeggiare al meglio la fusione tra il mondo della moda e quello dello sport che il brand sportwear Adidas e l’innovativo stilista hanno saputo realizzare, è stato creato un libro in edizione limitata che ripercorre attraverso immagini e riflessioni il percorso avvenuto.

Ogni pagina del libro rappresenta un diverso capitolo dell’evoluzione di Y-3, immagini di backstage, passerelle, bozzetti di studio, prototipi, immagini di punti vendita e viste d’insieme che incarnano e colgono l’intima essenza del marchio.

Un viaggio attraverso le suggestioni stilistiche e interpretazioni sartoriali, realizzato sotto la direzione artistica di PL Studio, lo studio di consulenza creativa fondato da Stefan Pietsch e Georgina Lim,

Purtroppo il libro, pubblicato in edizione limitata di 2000 copie, non è in vendita ma sarà regalato ai brand ambassador e ai collaboratori durante le festività del 2013. Sarà inoltre esposto a livello internazionale in tutte le boutique Y-3 indipendenti e sarà consultabile attraverso il portale digitale Y-3.com.

Y-3 10th Anniv Book Design by PL Studio 08

One thought on “10 ANNI DI Y-3: IL LIBRO”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Adidas NOW IS HER TIME

La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.

NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER

Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top