Casio G-Shock final act

Il Tour G-Shock è agli sgoccioli, vi avevamo parlato qua della tappa a Milano nel temporary store in Corso di Porta Ticinese. Adesso, dopo Parigi, Barcellona, Madrid, Amsterdam, San Pietroburgo […]

Il Tour G-Shock è agli sgoccioli, vi avevamo parlato qua della tappa a Milano nel temporary store in Corso di Porta Ticinese. Adesso, dopo Parigi, Barcellona, Madrid, Amsterdam, San Pietroburgo e Manchester siamo pronti per la finale di Berlino del 28 novembre.

E fino al 28 novembre c’è tempo per votare le idee creative dei designer internazionali che tappa dopo tappa hanno proposto la loro idea di G-SHOCK. Quindi dai un’occhiata ai finalisti e alle loro proposte (ce ne sono davvero di belle!) e vota su http://www.g-sessions.eu/euro/. Puoi vincere il G-Shock in edizione limitata disegnato dal tuo artista preferito”.

La finale G-SESSION 2013 avrà luogo a Berlino presso la Kraftwerk una ex centrale termica nel Mitte, dove accanto alla gari si alterneranno eventi live e dj set. Altre info sulla pagina facebook ufficiale.

_MG_7608-Bearbeitet

_MG_7647

_MG_7667

_MG_7699

Potrebbero Interessarti

Drinkinfinity, la bottiglietta d’acqua del futuro targata Pepsi

Il colosso statunitense risponde alla crisi delle bevande gassate con un superfood dedicato ai salutisti. Riuscirà a fare breccia nel nostro cuore?

I piatti decorati di DAMELIA

Il mondo fantastico di DAMELIA, fra illustrazioni contemporanee e piatti recuperati dalla credenza della nonna.

Le novità di Bosa per il 2018

Vasi colorati e maschere da appendere tra le nuove realizzazioni appena presentate al Maison&Objet

Ultimi Articoli

FLASH

Le ultime tendenze nel mondo dell’arredamento: è sempre più diffuso l’acquisto online

Anche il settore dell’arredamento procede a gonfie vele con le vendite online.

ARTS

Birra Raffo e street artist: etichetta limited per la riqualificazione di Taranto

Birra Raffo si rifà il look con le nuove etichette limited edition disegnate dagli street artists Mr. Blob e Stencil Noire

ADVERTISING

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Top