Casio G-Shock final act

Il Tour G-Shock è agli sgoccioli, vi avevamo parlato qua della tappa a Milano nel temporary store in Corso di Porta Ticinese. Adesso, dopo Parigi, Barcellona, Madrid, Amsterdam, San Pietroburgo […]

Il Tour G-Shock è agli sgoccioli, vi avevamo parlato qua della tappa a Milano nel temporary store in Corso di Porta Ticinese. Adesso, dopo Parigi, Barcellona, Madrid, Amsterdam, San Pietroburgo e Manchester siamo pronti per la finale di Berlino del 28 novembre.

E fino al 28 novembre c’è tempo per votare le idee creative dei designer internazionali che tappa dopo tappa hanno proposto la loro idea di G-SHOCK. Quindi dai un’occhiata ai finalisti e alle loro proposte (ce ne sono davvero di belle!) e vota su http://www.g-sessions.eu/euro/. Puoi vincere il G-Shock in edizione limitata disegnato dal tuo artista preferito”.

La finale G-SESSION 2013 avrà luogo a Berlino presso la Kraftwerk una ex centrale termica nel Mitte, dove accanto alla gari si alterneranno eventi live e dj set. Altre info sulla pagina facebook ufficiale.

_MG_7608-Bearbeitet

_MG_7647

_MG_7667

_MG_7699

Potrebbero Interessarti

Tediber, il comfort si ordina online

Un materasso dal prezzo competitivo e prestazioni hi-tech, in una nuova esperienza di acquisto

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola

Ultimi Articoli

EVENTS

Parte oggi il Maker Faire Rome – The European Edition

Dal 12 al 14 ottobre Roma è al centro del dibattito sull’innovazione

ARTS

Banksy ha distrutto una delle sue opere più famose

Non che ci fosse bisogno di conferme, ma l’artista (o il collettivo?) inglese ha di nuovo stupito il mondo. Come? Distruggendo una delle sue opere iconiche, non appena era stata battuta all’asta da Sotheby’s.

EVENTS

Timberland UNLOCK THE CITY

Timberland lancia la sue nuova sneaker Cityroam, trait d’union fra il classico boot e i dettagli più innovativi per l’outdoor, e lo fa in grande stile lanciando il progetto Unlock the City, con un grande evento a Milano.

Top