Casio G-Shock final act

Il Tour G-Shock è agli sgoccioli, vi avevamo parlato qua della tappa a Milano nel temporary store in Corso di Porta Ticinese. Adesso, dopo Parigi, Barcellona, Madrid, Amsterdam, San Pietroburgo […]

Il Tour G-Shock è agli sgoccioli, vi avevamo parlato qua della tappa a Milano nel temporary store in Corso di Porta Ticinese. Adesso, dopo Parigi, Barcellona, Madrid, Amsterdam, San Pietroburgo e Manchester siamo pronti per la finale di Berlino del 28 novembre.

E fino al 28 novembre c’è tempo per votare le idee creative dei designer internazionali che tappa dopo tappa hanno proposto la loro idea di G-SHOCK. Quindi dai un’occhiata ai finalisti e alle loro proposte (ce ne sono davvero di belle!) e vota su http://www.g-sessions.eu/euro/. Puoi vincere il G-Shock in edizione limitata disegnato dal tuo artista preferito”.

La finale G-SESSION 2013 avrà luogo a Berlino presso la Kraftwerk una ex centrale termica nel Mitte, dove accanto alla gari si alterneranno eventi live e dj set. Altre info sulla pagina facebook ufficiale.

_MG_7608-Bearbeitet

_MG_7647

_MG_7667

_MG_7699

Potrebbero Interessarti

SPÄNST è la nuova collaborazione tra IKEA e Chris Stamp

In vendita da maggio la collezione che si ispira a uno stile di vita metropolitano e dinamico

Pirulèt

Il caos diventa design, la fisica diventa lifestyle

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

Ultimi Articoli

FASHION

Reebok Sock Run.r e Run.r96

Reebok lancia oggi il primo pack Sock Run.r e Run.r96, le sneakers unisex che interpretano lo stile contemporaneo con un design a metà fra performance e lifestyle.

FASHION

Hobo Jack

Graphic t-shirts dritte dritte dal Regno Unito

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

Top