PANTONE: IT’S CHRISTMAS TIME

Natale è sempre più vicino, le vetrine dei negozi iniziano a cambiare volto, si riempiono di colori caldi ed avvolgenti e le strade si arricchiscono di luminarie, anche se, non […]

pantone_xmas_ball

Natale è sempre più vicino, le vetrine dei negozi iniziano a cambiare volto, si riempiono di colori caldi ed avvolgenti e le strade si arricchiscono di luminarie, anche se, non ancora pronte per essere accese.

Dalani e Seletti colgono l’occasione per presentarci una capsule collection davvero speciale, che darà alle vostre feste un tocco unico fatto di colore e design.

Palline di Natale, scatole di metallo, sedie pieghevoli e Wallstore: una piattaforma ideale come porta riviste e memo magnetico, rigorosamente appartenenti alla collezione Pantone, di cui Seletti ha licenza di utilizzo del marchio in Italia.

Addobbi o idee regalo, oggetti di design dalle caratteristiche vivaci e allegre, ideali per tutti gli appassionati di arti grafiche e non solo, disponibili in un’ampia varietà di colori, Mimosa 7406, Rosso rubino 168, Viola 268, Verde acceso 377… E voi quale preferite?

Pantone Xmas ball

La famosa collezione Pantone nasce da un’azienda statunitense che si occupa principalmente di tecnologie per la grafica, della catalogazione dei colori e della produzione del sistema di identificazione di questi ultimi. Divenuto standard internazionale per quanto riguarda la grafica, è ultimamente utilizzato anche per la gestione dei colori nel mondo dell’industria e della chimica.
Il sistema di codifica dei colori divenuto universalmente noto, si è trasformato in marchio applicato a vari oggetti che diventano così colorati secondo codici precisi.

Puoi trovare questa capsule collection a partire da oggi e solo per pochi giorni in vendita, ad un prezzo speciale su Dalani Home & Living al seguente link: https://www.dalani.it/ (Dalani è la più grande ed esclusiva community in Europa dedicata alla casa e alle nuove tendenze nel mondo dell’Home & Living )

sel_scatola_pantone_turchese_01

wallstore-pantone

One thought on “PANTONE: IT’S CHRISTMAS TIME”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Sebra: un brand danese per l’arredamento e i giocattoli dei più piccoli

Qualità e Sostenibilità per un Ambiente Sicuro e Accogliente

Ultimi Articoli

KIDS

Done by Deer: Esplorando l’Innovazione dei Giochi Multisensoriali per Bambini

Un mondo di divertimento e sviluppo sensoriale tutto a colori

INTERIORS

Sebra: un brand danese per l’arredamento e i giocattoli dei più piccoli

Qualità e Sostenibilità per un Ambiente Sicuro e Accogliente

Top