Calendario Ufficiale Fausto Coppi 2014

“Erano corridori. Gente povera per uno sport povero.
Gente semplice, perché nel ciclismo c’era poco da capire, ma c’era molto da soffrire e da imparare. Erano corridori. Bartali e Coppi: in mezzo, al centro, i campioni, i protagonisti. Gli altri: intorno, accanto, dietro. Ma insieme. Nella storia. Per sempre”

Gli amici di Fargo e Picame presentano, giusto in tempo per i regali natalizi, un progetto bello da vedere e positivo negli intenti. E’ stato infatti reso disponibile da poco il Calendario Fausto Coppi 2014, un prodotto editoriale a scopo benefico pensato dai figli del Campionissimo, Marina e Fausto Angelo, e i cui proventi saranno devoluti all’Associazione Onlus Enrico Cucchi di Tortona, attiva nell’assistenza dei malati bisognosi di cure palliative.

Nel calendario, oltre a foto inedite e contenuti (12 articoli delle migliori firme del giornalismo sportivo degli ultimi anni) trovate una bellissima serie di 13 illustrazioni originali realizzate da Joey Guidone, giovane talento italiano provieniente dalla realtà formativa internazionale Mimaster. Vintage e ciclismo insomma, due trend molto di moda ultimamente, che sono più che da supportare poichè a fini benefici. Comprate e regalate la vostra copia!

Trovate il gift box del Calendario Fausto Coppi 2014
• Sul sito web ufficiale www.calendariocoppi.it
• Dal 21 al 30 Novembre 2013 presso il FAUSTO COPPI TEMPORARY STORE in Via Girardengo 1, (Piazza delle Piane) a Novi Ligure (AL)
• Sabato 7 Dicembre 2013 al termine della conferenza stampa presso il Museo dei Campionissimi
in Viale dei Campionissimi 2 a Novi Ligure (AL)
• Giovedì 2 Gennaio 2013 alla Fiera di Castellania, Castellania (AL)

Calendario_Fausto_Coppi_packaging2

Parallelamente all’uscita del calendario è stato anche lanciato un contest, aperto a tutti gli utenti di Facebook, Twitter ed Instagram, che premierà il contenuto più originale (foto/video) che celebri la passione per il ciclismo, anche amatoriale, accompagnate dall’hashtag #FaustoCoppi2014.In premio uno speciale FAUSTO COPPI PREMIUM BOX, contenente due copie del Calendario, due segnalibri originali, un paio di guanti vintage Strada Bianca® e una copia del libro “Viva Coppi” di Filippo Timo. Avete tempo fino al 31 gennaio 2014.

POTREBBERO INTERESSARTI
2 Responses