Reemix Napoli 11 Dicembre con Elisa Bee

Reemix arriva a Napoli tra 2 weekend, in una delle città più vvive dal punto di vista del clubbing e della musica elettronica. L’ultimo #ReemixParty della stagione è affidato alla […]

savethedate_reemix_napoli

Reemix arriva a Napoli tra 2 weekend, in una delle città più vvive dal punto di vista del clubbing e della musica elettronica. L’ultimo #ReemixParty della stagione è affidato alla musica e alle mani di Elisa Bee, producer e Dj, che ha aperto i concerti dei portoghesi Buraka Som Sistema, che l’hanno voluta ad aprire i propri concerti e hanno pubblicato la sua traccia “Beggin” nella compilation Upper Cuts.

Prima dell’appuntamento serale (dalle H22:30 | Galleria 19 – via San Sebastiano 18/19), dalle H18:00 tutti al Pre-party al LONDON store – Via Nilo 33c, dove si potranno ritirare gli inviti per il party di Reemix tra birrette fresche, la collezione Reebok Classic e la musica di Gym Hell, della crew Wozzup!?

Tutte le info su www.reemix.it e sulla pagina evento facebook.

napoli-reemix-flyer2

napoli-reemix-flyer

One thought on “Reemix Napoli 11 Dicembre con Elisa Bee”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top