Reemix Napoli 11 Dicembre con Elisa Bee

Reemix arriva a Napoli tra 2 weekend, in una delle città più vvive dal punto di vista del clubbing e della musica elettronica. L’ultimo #ReemixParty della stagione è affidato alla […]

savethedate_reemix_napoli

Reemix arriva a Napoli tra 2 weekend, in una delle città più vvive dal punto di vista del clubbing e della musica elettronica. L’ultimo #ReemixParty della stagione è affidato alla musica e alle mani di Elisa Bee, producer e Dj, che ha aperto i concerti dei portoghesi Buraka Som Sistema, che l’hanno voluta ad aprire i propri concerti e hanno pubblicato la sua traccia “Beggin” nella compilation Upper Cuts.

Prima dell’appuntamento serale (dalle H22:30 | Galleria 19 – via San Sebastiano 18/19), dalle H18:00 tutti al Pre-party al LONDON store – Via Nilo 33c, dove si potranno ritirare gli inviti per il party di Reemix tra birrette fresche, la collezione Reebok Classic e la musica di Gym Hell, della crew Wozzup!?

Tutte le info su www.reemix.it e sulla pagina evento facebook.

napoli-reemix-flyer2

napoli-reemix-flyer

Potrebbero Interessarti

Parte oggi il Maker Faire Rome – The European Edition

Dal 12 al 14 ottobre Roma è al centro del dibattito sull’innovazione

Timberland UNLOCK THE CITY

Timberland lancia la sue nuova sneaker Cityroam, trait d’union fra il classico boot e i dettagli più innovativi per l’outdoor, e lo fa in grande stile lanciando il progetto Unlock the City, con un grande evento a Milano.

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Tediber, il comfort si ordina online

Un materasso dal prezzo competitivo e prestazioni hi-tech, in una nuova esperienza di acquisto

ARTS

Banksy ha distrutto una delle sue opere più famose

Non che ci fosse bisogno di conferme, ma l’artista (o il collettivo?) inglese ha di nuovo stupito il mondo. Come? Distruggendo una delle sue opere iconiche, non appena era stata battuta all’asta da Sotheby’s.

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

Top