Reemix Napoli 11 Dicembre con Elisa Bee

Reemix arriva a Napoli tra 2 weekend, in una delle città più vvive dal punto di vista del clubbing e della musica elettronica. L’ultimo #ReemixParty della stagione è affidato alla […]

savethedate_reemix_napoli

Reemix arriva a Napoli tra 2 weekend, in una delle città più vvive dal punto di vista del clubbing e della musica elettronica. L’ultimo #ReemixParty della stagione è affidato alla musica e alle mani di Elisa Bee, producer e Dj, che ha aperto i concerti dei portoghesi Buraka Som Sistema, che l’hanno voluta ad aprire i propri concerti e hanno pubblicato la sua traccia “Beggin” nella compilation Upper Cuts.

Prima dell’appuntamento serale (dalle H22:30 | Galleria 19 – via San Sebastiano 18/19), dalle H18:00 tutti al Pre-party al LONDON store – Via Nilo 33c, dove si potranno ritirare gli inviti per il party di Reemix tra birrette fresche, la collezione Reebok Classic e la musica di Gym Hell, della crew Wozzup!?

Tutte le info su www.reemix.it e sulla pagina evento facebook.

napoli-reemix-flyer2

napoli-reemix-flyer

Potrebbero Interessarti

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Ultimi Articoli

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

FASHION

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

FASHION

La nuova scuola italiana: Giorgia Fiore

Giorgia Fiore, fashion designer, racconta delle storie ispirate dalla sua Napoli. L’abbiamo intervistata per conoscere il suo background e chiederle dei suoi progetti futuri.

Top