Track Of The Week//Quinzhee

Questa settimana il nostro Track Of The Week è stato scelto in virtù delle temperature glaciali di questi giorni, in Italia. Direttamente da Stourbridge The Voluntary Butler Scheme è un […]

Image (1)

Questa settimana il nostro Track Of The Week è stato scelto in virtù delle temperature glaciali di questi giorni, in Italia.

Direttamente da Stourbridge The Voluntary Butler Scheme è un progetto di Rob Jones, bel ragazzo e mago della loop station durante le sue performance live. Proprio in questi giorni ha sfornato un pezzo, come dire “stagionale” che preannuncia l’uscita (prevista per febbraio 2014) del terzo album dal nome molto accattivante “A Million Ways to Make Gold“.

Quinzhee” fa’ molto Natale bisogna dirlo anche se scritto, come lui dice, in un giorno caldo di agosto.
Molto piacevole, un pò rimanda anche ai Beach Boys, ed è quasi virtuoso grazie alla presenza del corno francese, tromba, sassofono, chitarra, basso, batteria, pianoforte e violino tutti rudimentalmente suonati.

Gustatevi l’ascolto.

Potrebbero Interessarti

Ikea lancia FREKVENS: una linea di strumentazione per DJ

In collaborazione con Teenage Engineering

THE PINK FLOYD EXHIBITION: THEIR MORTAL REMAINS

Dopo l’enorme successo al Victoria and Albert Museum di Londra, la prima tappa internazionale a Roma della mostra già visitata da più di 400.000 persone

“Maledetto”, il nuovo singolo di Lucia Manca

La cantante italiana torna a quasi otto anni di distanza con un sound rinnovato che guarda al passato e pubblica il suo nuovo video.

Ultimi Articoli

EVENTS

Parte oggi il Maker Faire Rome – The European Edition

Dal 12 al 14 ottobre Roma è al centro del dibattito sull’innovazione

DESIGN

Tediber, il comfort si ordina online

Un materasso dal prezzo competitivo e prestazioni hi-tech, in una nuova esperienza di acquisto

ARTS

Banksy ha distrutto una delle sue opere più famose

Non che ci fosse bisogno di conferme, ma l’artista (o il collettivo?) inglese ha di nuovo stupito il mondo. Come? Distruggendo una delle sue opere iconiche, non appena era stata battuta all’asta da Sotheby’s.

Top