Track Of The Week//Quinzhee

Questa settimana il nostro Track Of The Week è stato scelto in virtù delle temperature glaciali di questi giorni, in Italia. Direttamente da Stourbridge The Voluntary Butler Scheme è un […]

Image (1)

Questa settimana il nostro Track Of The Week è stato scelto in virtù delle temperature glaciali di questi giorni, in Italia.

Direttamente da Stourbridge The Voluntary Butler Scheme è un progetto di Rob Jones, bel ragazzo e mago della loop station durante le sue performance live. Proprio in questi giorni ha sfornato un pezzo, come dire “stagionale” che preannuncia l’uscita (prevista per febbraio 2014) del terzo album dal nome molto accattivante “A Million Ways to Make Gold“.

Quinzhee” fa’ molto Natale bisogna dirlo anche se scritto, come lui dice, in un giorno caldo di agosto.
Molto piacevole, un pò rimanda anche ai Beach Boys, ed è quasi virtuoso grazie alla presenza del corno francese, tromba, sassofono, chitarra, basso, batteria, pianoforte e violino tutti rudimentalmente suonati.

Gustatevi l’ascolto.

Potrebbero Interessarti

Ikea lancia FREKVENS: una linea di strumentazione per DJ

In collaborazione con Teenage Engineering

THE PINK FLOYD EXHIBITION: THEIR MORTAL REMAINS

Dopo l’enorme successo al Victoria and Albert Museum di Londra, la prima tappa internazionale a Roma della mostra già visitata da più di 400.000 persone

“Maledetto”, il nuovo singolo di Lucia Manca

La cantante italiana torna a quasi otto anni di distanza con un sound rinnovato che guarda al passato e pubblica il suo nuovo video.

Ultimi Articoli

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

FASHION

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

EVENTS

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

Top