Surf’s Up // video sponsorizzato

Un viaggio dalla città al mare: il nuovo spot Mercedes racconta di un viaggio dal cuore di Manhattan alle onde di Montauk per 4 amici, che realizzano il loro sogno […]

Un viaggio dalla città al mare: il nuovo spot Mercedes racconta di un viaggio dal cuore di Manhattan alle onde di Montauk per 4 amici, che realizzano il loro sogno di surf lovers grazie alla Mercedes Benz Classe E. Montauk è la città più orientale dell’isola di Long Island, che è il motivo per cui è indicato anche dai profughi di New York come “The End”. Il ritrovo più vicino per gli amanti del surf che altrimenti non saprebbero dove coltivare la propria passione negli immediati dintorni.

I Wildcat! Wildcat! firmano la colonna sonora dello spot, con “Garden Grays”, nel cast invece Mikey DeTemple, Lisa Myers, Trip Patterson e Lisa Ferrandino che sono amici nella realtà (si conoscono da quando avevano 12 anni). Diretto da Aaron Platt, surfer professionista e regista di base a New York. Attualmente vive a Brooklyn, ma scappa regolarmente nel suo studio di 60 metri quadrati a Montauk, dove ha prodotto i suoi film di surf. Il video mostra quindi come la Classe E possa ben configurarsi ad uno stile di vita giovane e amante delle passioni, e visti gli spazi che offre, possa anche ospitare amici e surf per una fuga dalla città in tutta regola.

SurfNewYork-5

SurfNewYork-7

SurfNewYork-3

SurfNewYork-1

SurfNewYork-2

Sponsorizzato da Mercedes

Potrebbero Interessarti

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Road to Velar

Land Rover si è presentata così all’appuntamento con il Fuorisalone 2017: sguardo ammaliante, curve lucide e sinuose, lenti opache, profumo di nuovo. E quattro bei copertoni possenti.

Scopri la nuova Jaguar F-PACE Dark Edition

Integrità ed eccellenza sono solo due dei valori caratterizzanti la casa automobilistica Jaguar Cars Ltdl e che ben si riflettono nelle creazioni dell’azienda britannica. È difficile non lasciarsi affascinare dal […]

Ultimi Articoli

EVENTS

Parte oggi il Maker Faire Rome – The European Edition

Dal 12 al 14 ottobre Roma è al centro del dibattito sull’innovazione

DESIGN

Tediber, il comfort si ordina online

Un materasso dal prezzo competitivo e prestazioni hi-tech, in una nuova esperienza di acquisto

ARTS

Banksy ha distrutto una delle sue opere più famose

Non che ci fosse bisogno di conferme, ma l’artista (o il collettivo?) inglese ha di nuovo stupito il mondo. Come? Distruggendo una delle sue opere iconiche, non appena era stata battuta all’asta da Sotheby’s.

Top