Incredibile ritratto di Morgan Freeman fatto con l’iPad

Potrebbe sembrare una foto, ma così non è. Si tratta dell’incredibile ritratto di Morgan Freeman che l’artista Kyle Lambert ha realizzato, partendo da una foto esistente, utilizzando l’app Procreate su […]

Potrebbe sembrare una foto, ma così non è. Si tratta dell’incredibile ritratto di Morgan Freeman che l’artista Kyle Lambert ha realizzato, partendo da una foto esistente, utilizzando l’app Procreate su iPad, che dà la possibilità di filmare tutto il processo creativo alla risoluzione di 4K. 200 ore di lavoro e 285mila pennelli condensati in un video di 3 minuti che vi lascerà a bocca aperta.

(screenshot by Michelle Starr)

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

DUST ROAD RENEGADES: il nuovo corto di FREITAG

FREITAG lancia un cortometraggio animato realizzato dal filippino Ivan Despi e dal suo team Acid House. Persino suo figlio di cinque anni, Grey, ha partecipato disegnando i personaggi protagonisti!

Aakash Nihalani, lo street artist delle illusioni ottiche in mostra a Milano

L’artista newyorkese torna per la seconda volta in Italia con le sue illusioni ottiche che rendono suggestivi i muri delle strade di tutto il mondo.

Ultimi Articoli

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

FASHION

PUMA x XO

PUMA e The Weeknd lanciano il secondo drop della collezione PUMA x XO, ispirata ai viaggi dell’artista statunitense, fatta di colori vivaci, richiami militari e commistione di influenze orientali ed occidentali.

Top