Occhio ai conti

faligliaconti_video

Unicredi lancia il concorso “Occhio ai Conti”, legato alla funzionalità di Bilancio familiare inserita nel servizio di Online Banking.

Si partecipa sul sito, selezionando l’obiettivo (e quindi il premio che si vuole vincere): il gioco si sviluppa nell’arco di circa un mese, con 2 manche a settimana suddivise tra tra “opportunità” e “imprevisti”, per mettere alla prova la capacità dei partecipanti di gestire le finanze anche in evenienze non previste. Verranno premiate con punteggi più alti le risposte che dimostreranno maggiore tendenza al risparmio e conoscenza di una sana e attenta gestione al risparmio. Inoltre si potranno incrementare i punti con le condivisioni social via mail e Facebook, quindi occhio alla classifica.

Volete giocare e mettervi alla prova? Partite da qui e se siete in difficoltà ascoltate i suggerimenti del personaggio Billy the Budget.

image1


Articolo sponsorizzato

POTREBBERO INTERESSARTI