Occhio ai conti

Unicredi lancia il concorso “Occhio ai Conti”, legato alla funzionalità di Bilancio familiare inserita nel servizio di Online Banking. Si partecipa sul sito, selezionando l’obiettivo (e quindi il premio che […]

faligliaconti_video

Unicredi lancia il concorso “Occhio ai Conti”, legato alla funzionalità di Bilancio familiare inserita nel servizio di Online Banking.

Si partecipa sul sito, selezionando l’obiettivo (e quindi il premio che si vuole vincere): il gioco si sviluppa nell’arco di circa un mese, con 2 manche a settimana suddivise tra tra “opportunità” e “imprevisti”, per mettere alla prova la capacità dei partecipanti di gestire le finanze anche in evenienze non previste. Verranno premiate con punteggi più alti le risposte che dimostreranno maggiore tendenza al risparmio e conoscenza di una sana e attenta gestione al risparmio. Inoltre si potranno incrementare i punti con le condivisioni social via mail e Facebook, quindi occhio alla classifica.

Volete giocare e mettervi alla prova? Partite da qui e se siete in difficoltà ascoltate i suggerimenti del personaggio Billy the Budget.

image1


Articolo sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

HP Instant Ink: mai più senza inchiostro

Il servizio in abbonamento che ti fa avere le cartucce di inchiostro per la tua stampante direttamente a casa o in ufficio

The Carrefour’s Neighbour: com’è il futuro del retail?

Carrefour e IED si uniscono per il progetto The Carrefour’s Neighbour, dedicato alla progettazione di layout espositivi e sistemi di retail

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

Top