DOLLY NOIRE

Dolly Noire è un nuovo brand nato nel 2008 che si affaccia nel panorama dello streetwear, nasce dal sogno di quattro amici e della loro vita fatta di divertimento e […]

dplly temp
Dolly Noire è un nuovo brand nato nel 2008 che si affaccia nel panorama dello streetwear, nasce dal sogno di quattro amici e della loro vita fatta di divertimento e passione.

I 4 amici tutti laureati in discipline diverse, hanno unito le loro conoscenze per dar vita un brand divertente e street, ma anche a una nuova forma di vendita e di promozione: Gioele Castelvetere, art director, Daniele Crepaldi, brand manager, Federico Ferrero, responsabile commerciale, Alessandro Malandra, responsabile amministrativo.

Il brand inizia a vedere la luce però nel 2013 grazie alla vincita di un concorso per giovani imprese e da allora inizia la distribuzione promossa soprattutto tramite l’uso dei social network.

Fino a domenica 8 Dicembre sarà possibile acquistare i capi del brand direttamente nel loro Temporary Store in via Pontaccio 3 a Milano.

dollycap

Potrebbero Interessarti

The Furla Society SS2018

Personaggi unici che interpretano l’ultima collezione in modo divertente e dinamico

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

Ultimi Articoli

FASHION

Vans x Van Gogh Museum

Una collaborazione esclusiva tra Vans e il Van Gogh Museum di Amsterdam

FASHION

PUMA RS-0 SOUND

Dal 16 agosto la nuova sneaker ispirata alle music vibes anni ’80

DESIGN

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Top