Happa x sabato elettronico, Rocket Milano

Continua iperterrita la programmazione di qualità per sabato elettronico nel nuovo Rocket di Milano. Ospite di questa tornata, sabato 7, Happa: debutto a 15 anni, subito pescato da Four Tet […]

Happa_presspic_1-fixed

Continua iperterrita la programmazione di qualità per sabato elettronico nel nuovo Rocket di Milano. Ospite di questa tornata, sabato 7, Happa: debutto a 15 anni, subito pescato da Four Tet per cui remixa Jupiters, poi il gran salto in R&S, l’etichetta che ha dato lustro a James Blake fra gli altri.

Techno sporca, profonda, che sposa perfettamente il nuovo trend oscuro che sta invadendo i dancefloor di tutta Europa. Ad aprire: Ormeye (MagmatiQ), Samsara Means War (Ptwschool Showcase) e Granbobo (Ptwschool Soundsystem).

Per info e liste: mail qua
Apertura porte: 23.30; 12€ in lista fino all’1.30, 15€ dopo.

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Domus Academy Prototyping Ideas

L prima scuola post-graduate di design in Italia, è stata protagonista di un ciclo d’incontri e workshop dedicati alla prototipazione di idee destinate a cambiare il mondo nel verso giusto.

Linecheck porta Thundercat, Little Dragon, Perfume Genius a Milano

Segnate la data sul calendario: 21-26 novembre, Milano si trasforma in una vera e propria music city grazie a Linecheck e alla prima edizione di Milano Music Week. Dopo due […]

CIAO: new challenges in architecture

Whoever is into new music talent has surely heard of Kate Tempest. Nominated last year as one of the most influential songwriters in the UK, She sings in rhymes and […]

Ultimi Articoli

EVENTS

Parte oggi il Maker Faire Rome – The European Edition

Dal 12 al 14 ottobre Roma è al centro del dibattito sull’innovazione

DESIGN

Tediber, il comfort si ordina online

Un materasso dal prezzo competitivo e prestazioni hi-tech, in una nuova esperienza di acquisto

ARTS

Banksy ha distrutto una delle sue opere più famose

Non che ci fosse bisogno di conferme, ma l’artista (o il collettivo?) inglese ha di nuovo stupito il mondo. Come? Distruggendo una delle sue opere iconiche, non appena era stata battuta all’asta da Sotheby’s.

Top