ELEONORA CARISI for ZALANDO

Sulla scia del successo riscontrato dalle collaborazioni passate, Zalando presenta una nuova capsule collection per la Primavera/Estate 2014: “Eleonora Carisi for Zalando”. Si tratta di 9 capi caratterizzati da un’inedita […]

EleonoraCarisi_for_Zalando_Lookbook(1)©AxlJansen
Sulla scia del successo riscontrato dalle collaborazioni passate, Zalando presenta una nuova capsule collection per la Primavera/Estate 2014: “Eleonora Carisi for Zalando”.
Si tratta di 9 capi caratterizzati da un’inedita stampa all-over e materiali di alta qualità come seta ed organza totalmente “Made in Italy”, che risultano freschi ed accattivanti.

La Blogger e Designer italiana Eleonora Carisi è ormai un’icona degli “street style” internazionali e dal 2009 disegna le collezioni del suo brand “What’s inside you“, in vendita in svariate boutique d’Italia.

La capsule collection si ispira al mondo della natura, da ciò che la circonda: la natura interpretata come energia e come fenomeno di assoluta bellezza.

Una donna romantica e femminile, la cui sinuosità viene valorizzata dai tessuti e dalle forme. Una collezione leggera e fresca per un’estate all’insegna del “buonumore”.

EleonoraCarisi_for_Zalando_Lookbook(8)©AxlJansen

EleonoraCarisi_for_Zalando_Lookbook(2)©AxlJansen

Potrebbero Interessarti

Dreamin’101 – artigiani del piumino

Regalatevi un comfort mai provato

Banale design

Il brand creativo del made in Italy nel panorama degli accessori per il viaggio

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

Ultimi Articoli

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

DESIGN

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Top