Intel/Asus Fonepad – video sponsorizzato

Asus Fonepad unisce le possibilità di un tablet con la convenienza di uno smartphone. Senza dimenticare la tecnologia Intel Inside che lo contraddistingue.

La campagna video che supporta il rilascio di due nuovi tablets da 7 pollici con capacità telefoniche 3G (ASUS Fonepad Note 6 e ASUS Fonepad 7) pone il nuovo terminale (annoverato nella categoria “phablet”) come la perfetta combinazione tra tablet e smartphone permettendo all’utente di muoversi rapidamente e senza intoppi tra l’uso personale, la condivisione social, e il lavoro. Una vita in multitasking che la tecnologia Intel Inside non può che supportare alla grande.

Notevole anche il design del Fonepad. Con le sue dimensioni si adatta perfettamente al palmo della mano.: un tablet che mantiene la flessibilità di uno smartphone, ma elimina la necessità di possedere i due diversi dispositivi. Un tablet perfetto per le chiamate vocali grazie all’implementazione del sistema di cancellazione del rumore di fondo integrato nel doppio microfono e nell’auricolare Bluetooth. Non vi basta? Aggiungiamoci la tecnologia ASUS SonicMaster offre effetti sonori precisi e cristallini grazie al pluripremiato software Maxx Audio, una straordinaria esperienza visiva grazie alla tecnologia IPS, e l’efficienza energetica garantita dal CPU Intel Atom mobile a basso consumo.

asus-fonepad-tablet-preview-mwc-2013-specifications-tabletmania-engadget-41800

Sponsorizzato da Asus e Intel
POTREBBERO INTERESSARTI
One Response