REEBOK CITY CLASSICS COLLECTION by STASH

reebok2

Stash, artista e icona del footwear, ha messo in piedi un dream team di writers provenienti da tutto il mondo per creare una capsule collection che celebra i modelli iconici del brand.

A seguito del 30esimo compleanno della Reebok Classics Leather, la iconiche silhoutte Reebok ( Classic leather, Ex-O-fit e Freestyle ) sono state re-interprete in esclusive edizioni limitate dai 12 artisti coinvolti, ognuno proveniente da una città differente, con una storia diversa: Wane (NYC), Eklips (LA), Pose (Chicago), Mad (Philadelphia), Tati (Miami), Totem (Atlanta), DA Flow (Città del Messico), Sick Systems (Mosca), Rae Martini (Milano), Rimo (Tokyo), Monster (Parigi) e Swifty (Londra).

I 12 artisti che hanno dato vita alla collezione City Classics sono stati selezionati da Stash e da Reebok per creare un look Classic che rappresenti l’atmosfera, lo stile e l’essenza della propria città natale. Ciascun artista è portavoce di una diversa area del mondo, e detiene uno stile inimitabile, diverso da quello degli altri writer.

Il progetto City Classics offre carta bianca a chi vuole uscire dal proprio binario creativo per tuffarsi in nuove influenze derivanti da decenni di cultura contemporanea nei campi della moda, dell’arte, della musica e dello sport.

La collezione City Classics è disponibile in selezionati sneaker store tra cui Par 5 (Milano), Gump Shop (Firenze), SuperStylin (Roma), Immagine (Roma), Urban Jungle (Napoli, Castellammare di Stabia, Fano, Cava dei Tirreni)con prezzi a partire da 90€.

reebok 1

reebok 3

POTREBBERO INTERESSARTI
One Response