La festa di Natale di VICE

VICE celebra il Natale insieme con una mega festa supportata da Vodafone Italia. Giovedì 19 Dicembre al Limelight di via Castelbarco 11 troverete sul palco PUSHA T, per la prima volta in Italia […]

PT-flyer digital

VICE celebra il Natale insieme con una mega festa supportata da Vodafone Italia. Giovedì 19 Dicembre al Limelight di via Castelbarco 11 troverete sul palco PUSHA T, per la prima volta in Italia in esclusiva per VICE. E inoltre, a fare gli onori di casa, Dj 12 INCH PLASTIC TOYS e DJ PAYPAL artista misterioso della scena elettronica berlinese fresco di Boiler Room.

L’ingresso è libero, basta solo scriversi tramite l’apposita tab Facebook di Vodafone, dove troverete tutte le informazioni relative all’evento e il form per la partecipazione. Tutte le info qui

Giovedì 19 Dicembre – H.22:30
@ Limelight – via Castelbarco 11, Milano

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top