Xmas’ Wishlist – Le Palle di Natale

Regali, la parte più difficile di tutto il Natale. Non preoccupatevi: anche quest’anno torna la Xmas’ Wishlist, ma cerchiamo di farla più in grande. Più prodotti e consigli per voi, […]

Regali, la parte più difficile di tutto il Natale. Non preoccupatevi: anche quest’anno torna la Xmas’ Wishlist, ma cerchiamo di farla più in grande. Più prodotti e consigli per voi, consigliati da tutta la redazione di Polkadot.

Buono shopping!

Palle di Natale
Palle di Natale
Palle di Natale
Palle di Natale

Le Palle di Natale di Elyron

A chi lo consigliamo: se avete bisogno di una scusa, un reminder o di una vera e propria ‘palla’ se proprio siete messi alle strette, ecco che ci ha pensato lo studio grafico Elyron, che ha inventato questo simpatico diversivo al classico addobbo del vostro albero di natale. Che ci auguriamo, a questo punto, essere un papercraft.
Quanto costa: 15 euro + spese di spedizione (per 4 tavole 33×23 cm stampate su cartone da 3 mm)
Dove si trova: alla libreria nb:notabene a Torino o sul negozio online.

Mattia Laurella

Voleva fare l’architetto, ma finisce in conservatorio e lì rimane. Costantemente in bilico tra classica ed elettronica, è alla ricerca di linguaggi musicali nuovi che (forse) non troverà mai.

Potrebbero Interessarti

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

I piatti decorati di DAMELIA

Il mondo fantastico di DAMELIA, fra illustrazioni contemporanee e piatti recuperati dalla credenza della nonna.

Innovations for customer service at next edition of MAPIC Cannes

Technology innovation is now an integral part of the evolution of retail real estate. It is helping enhance customer service and boost the attraction of shopping venues. It will be […]

Ultimi Articoli

DESIGN

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

Top